Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Io presente se la data non sarà concomitante con altra gara prevista da quello che probabilmente farò,cioè Coppa Liguria e Coppa Piemonte.
mi sa di no è concomitante con gf la spezia e il laigueglia mtb classic in bocca al lupo!!
E mi sà che anche quest'anno salto.
mmmm forse il circuito liguria lo faccio anca mi

Lo dico poi prometto che mi zittisco.

Di GF ce ne sono tutte le settimane dell'anno, e alla fine IMHO sono tutte uguali, soprattutto se non si corre per vincerle.
Quindi, sempre IMHO, se se ne salta una non casca il mondo.

Di Crono a squadre di questo tipo e occasione per passare un paio di bei giorni insieme invece ce n'è una sola.

Poi fate voi ovviamente i vostri conti.

Massimo

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta

Di GF ce ne sono tutte le settimane dell'anno, e alla fine IMHO sono tutte uguali, soprattutto se non si corre per vincerle.

Di Crono a squadre di questo tipo e occasione per passare un paio di bei giorni insieme invece ce n'è una sola.

Massimo
visto che la loro presenza farebbe piacere anche a me aggiungo:

alla coppa liguria permettono lo scarto di una prova e si è "brevettati" lo stesso (anche se io sarei stato "brevettato" -pur saltando la prova di laspezia per fare la crono- in coppa liguria 2010...ma non ho visto nulla)

o-o

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

Massimo

visto che la loro presenza farebbe piacere anche a me aggiungo:

alla coppa liguria permettono lo scarto di una prova e si è "brevettati" lo stesso (anche se io sarei stato "brevettato" -pur saltando la prova di laspezia per fare la crono- in coppa liguria 2010...ma non ho visto nulla)

o-o

Come non unirmi al coro,
Anzi, aggiungerei qualcosa in più: Al Diavolo i Brevetti Ciucciasoldi!!!!

Ma si sa, il mondo è bello xkè è vario e, almeno con le proprie passioni, ognuno è ben libero di fare come meglio crede x divertirsi di più....

...ma agl'8 componenti del "Torino Crono Cycling Team 2010" NON LI FOTTE NESSUN INUTILISSIMO BREVETTO!!!

Loro sanno a cosa andranno incontro il 27/03/2011 e x nessuna ragione al Mondo vorranno rinunciare ad esserci...o-oo-o

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Come non unirmi al coro,

Ma si sa, il mondo è bello xkè è vario e, almeno con le proprie passioni, ognuno è ben libero di fare come meglio crede x divertirsi di più....

...ma agl'8 componenti del "Torino Crono Cycling Team 2010" NON LI FOTTE NESSUN INUTILISSIMO BREVETTO!!!

Loro sanno a cosa andranno incontro il 27/03/2011 e x nessuna ragione al Mondo vorranno rinunciare ad esserci
...o-oo-o

:rosik:
E gli altri :cry:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Come non unirmi al coro,

Loro sanno a cosa andranno incontro il 27/03/2011 e x nessuna ragione al Mondo vorranno rinunciare ad esserci...o-oo-o
Quando fai cosi mi fai veramente paura:cassius::cassius::cassius::cassius:.:eek:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Come non unirmi al coro,

Per me 3/4 d'ora di fuoco e dopo un paio d'ore di male alle chiappe come lo scorso anno... ah, sempre che non spacchi il movimento centrale prima della gara come l'anno scorso :wacko: :cry

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Occorre fare un pò di proselitismo, ma non so a chi rivolgermi
Ce ne mancano almeno 3 all'appello...ma sarebbe meglio con altri 5, così arriveremmo a 16...Giuda Ladro!!:bua:

Ma, mi chiedevo, uno non può sdoppiarsi e correre 2 volte con 2 squadre diverse?????;nonzo%

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.708
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Allora..... Bisogna fare la conta tra quelli che frequentano il forum anche sporadicamente e vedere chi potrebbe essere interessato....

Sono a casa due giorni... Vedrò di darmi da fare...

@Stefano.... Ma Marco????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.