chissà la gradazione dell'estratto d'uva, ehehhe
io invece del punch mi sa che per l'inverno come post userò il VOV ... è da settimane che ci giro intorno al super e mi invoglia ... sempre uova sono ...

Ma la bici in questione è la versione da 29 o 26?.Comunque la versione 26 biamm. piace molto anche a me, malgrado a me le bi non piacciono....io voglio un puledro da "domare" non qualcosa che va da solo...
![]()

NON SCHERZARE
Guarda che Vengono a prenderti Gary & Tom e ti piantano sul Mt.Tamalpais come un ombrellone![]()

Ma una 29 l'avete mai provata?
Io tassativo la domenica sera a me la pizza fa impazzire.

Anche a me piace molto,li faccio bolliti uppure il padella.
Fossi in te, dopo questa domanda che supera tutte quelle di Mardock messe assieme; mi ritirerei dalla MTB.
Le venderei tutte e smetterei di correre, anzi non mi avvicinerei neanche più al mondo MTB!
Quasi quasi ti banno.
![]()

Emma sei uno spasso, non ho ancora se capito la citazione "oggi dovrebbe andare così" è tua o di senna...mah!.![]()
Il punch lo proverò senz'altro ma prova (e prova anche tu rubens visto che ci hanno chiamato in causa in quanto sbevazzoni) anche il vin brulè speziato e molto riscaldaldante (metto il miele al posto dello zucchero) viste le temperature che anche da noi nn scherzano (siamo a 3° e con lo scooter mi sono cagato sotto dal freddo...azz..).
Anche a me è capitato di non capire quale carne avevo scongelato infatti facetti il brodo con le bistecche di maiale....na schifezza!!.
Comunque hai la giornata bella piena e ti capisco bene!.![]()

Be puo essere si ma io personalmente non li ho mai eliminati tutti.Io la mangio 1-2 volte l'anno quando per ragioni sociali non ne posso fare a meno.
Così come ogni cosa che contenga farina.
Torno sull'argomento senza nessun riferimento specifico a mardok dal cui post prendo spunto:
mi pare che alla fine pasta, pane , pizza , caramelle, dolcini ed ammennicoli vari facciano bene o male parte delle Vs. abitudini alimentari...
di conseguenza mi par di poter dire che si stia derivando rispetto l'impostazione iniziale di base professata in questo topic....
o sbaglio?
![]()
Adesso in offseason una al giovedi me la concedo
Grande GABRI!!! Anche tu un po' di "tranquillità" alimentare d'invernoInfatti vado di mielata, si non è ideale ma ormai sono in off season, mi rimetto a stecchetto da febbraio in poi da li non si sgarra piu in niente per una grande stagione

Pure io..sia bolliti con EVO sia come condimento per la pasta (da bollire rigorosamente insieme ai broccoli)!
Mielata aggiunta a cannella e ricotta fresca (o panir)...è davvero eccezionale!!!Anche la mielata sulla ricotta è super con quel gusto leggermente amarognolo.
Roby...ormai tu sei un testimonial ORBEAOrbea Alma 29r Team ready from next week!!!

Roby...ormai tu sei un testimonial ORBEA![]()
chissà la gradazione dell'estratto d'uva, ehehhe
io invece del punch mi sa che per l'inverno come post userò il VOV ... è da settimane che ci giro intorno al super e mi invoglia ... sempre uova sono ...
Grande GABRI!!! Anche tu un po' di "tranquillità" alimentare d'inverno
Evviva la pizza..anche per me immancabile 1volta/sett...
Pure io..sia bolliti con EVO sia come condimento per la pasta (da bollire rigorosamente insieme ai broccoli)!
Mielata aggiunta a cannella e ricotta fresca (o panir)...è davvero eccezionale!!!
Roby...ormai tu sei un testimonial ORBEA![]()
vero..ok..cmq sia...vedo che ti "gratifica" anche la modalità offseasonFermo restando che non mi sento represso durante kla stagione l'alimentazione che faccio mi da sempre soddisfazione!

vero..ok..cmq sia...vedo che ti "gratifica" anche la modalità offseason
![]()
appunto...la gratificazione è nell'EXTRAChe è la stessa con qualche extra