Il perché dei carboidrati/5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

unimog

Gregario
14 Maggio 2010
614
31
Vicino -Trento-
Visita sito
Bici
Cannondale system six + Alan 303 carb
chissà la gradazione dell'estratto d'uva, ehehhe
io invece del punch mi sa che per l'inverno come post userò il VOV ... è da settimane che ci giro intorno al super e mi invoglia ... sempre uova sono ...

Fallo in casa, si conserva molto bene, sai cosa ci metti, ed è molto ma molto più buono o-o
Ti assicuro che quello commerciale anche tra i più blasonati, diventa imbevibile!

Poi ti avanzano gli albumi per la mattina!

• Mi piace
Reactions: Luca69

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Emma sei uno spasso, non ho ancora se capito la citazione "oggi dovrebbe andare così" è tua o di senna...mah!.;nonzo% :mrgreen:

Il punch lo proverò senz'altro ma prova (e prova anche tu rubens visto che ci hanno chiamato in causa in quanto sbevazzoni:mrgreen:) anche il vin brulè speziato e molto riscaldaldante (metto il miele al posto dello zucchero) viste le temperature che anche da noi nn scherzano (siamo a 3° e con lo scooter mi sono cagato sotto dal freddo...azz..).

Anche a me è capitato di non capire quale carne avevo scongelato infatti facetti il brodo con le bistecche di maiale....na schifezza!!.

Comunque hai la giornata bella piena e ti capisco bene!.o-o

Ma la bici in questione è la versione da 29 o 26?.;nonzo% Comunque la versione 26 biamm. piace molto anche a me, malgrado a me le bi non piacciono....io voglio un puledro da "domare" non qualcosa che va da solo... ;)

Fossi in te, dopo questa domanda che supera tutte quelle di Mardock messe assieme; mi ritirerei dalla MTB.
Le venderei tutte e smetterei di correre, anzi non mi avvicinerei neanche più al mondo MTB!
Quasi quasi ti banno.
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Io tassativo la domenica sera a me la pizza fa impazzire.

Io la mangio 1-2 volte l'anno quando per ragioni sociali non ne posso fare a meno.
Così come ogni cosa che contenga farina.

Torno sull'argomento senza nessun riferimento specifico a mardok dal cui post prendo spunto:
mi pare che alla fine pasta, pane , pizza , caramelle, dolcini ed ammennicoli vari facciano bene o male parte delle Vs. abitudini alimentari...
di conseguenza mi par di poter dire che si stia derivando rispetto l'impostazione iniziale di base professata in questo topic....
o sbaglio?

;nonzo%

• Mi piace
Reactions: Airone del Chianti

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Emma sei uno spasso, non ho ancora se capito la citazione "oggi dovrebbe andare così" è tua o di senna...mah!.;nonzo% :mrgreen:

Il punch lo proverò senz'altro ma prova (e prova anche tu rubens visto che ci hanno chiamato in causa in quanto sbevazzoni:mrgreen:) anche il vin brulè speziato e molto riscaldaldante (metto il miele al posto dello zucchero) viste le temperature che anche da noi nn scherzano (siamo a 3° e con lo scooter mi sono cagato sotto dal freddo...azz..).

Anche a me è capitato di non capire quale carne avevo scongelato infatti facetti il brodo con le bistecche di maiale....na schifezza!!.

Comunque hai la giornata bella piena e ti capisco bene!.o-o

senna???:lookaround::lookaround::lookaround:
facetti???smackbuttsmackbutt

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Io la mangio 1-2 volte l'anno quando per ragioni sociali non ne posso fare a meno.
Così come ogni cosa che contenga farina.

Torno sull'argomento senza nessun riferimento specifico a mardok dal cui post prendo spunto:
mi pare che alla fine pasta, pane , pizza , caramelle, dolcini ed ammennicoli vari facciano bene o male parte delle Vs. abitudini alimentari...
di conseguenza mi par di poter dire che si stia derivando rispetto l'impostazione iniziale di base professata in questo topic....
o sbaglio?

;nonzo%
Be puo essere si ma io personalmente non li ho mai eliminati tutti.
Poi avendo eliminato alcuni tipi di grassi per compensare ho reinserito alcuni cho.

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Adesso in offseason una al giovedi me la concedo

Infatti vado di mielata, si non è ideale ma ormai sono in off season, mi rimetto a stecchetto da febbraio in poi da li non si sgarra piu in niente per una grande stagione
Grande GABRI!!! Anche tu un po' di "tranquillità" alimentare d'inverno:ola:

Evviva la pizza..anche per me immancabile 1volta/sett...

Pure io..sia bolliti con EVO sia come condimento per la pasta (da bollire rigorosamente insieme ai broccoli)!

Anche la mielata sulla ricotta è super con quel gusto leggermente amarognolo.
Mielata aggiunta a cannella e ricotta fresca (o panir)...è davvero eccezionale!!!

Orbea Alma 29r Team ready from next week!!!
Roby...ormai tu sei un testimonial ORBEAo-o

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works

a parte che sono le bici che usiamo in squadra, mi trovo veramente bene con le Orbea. quest'anno grazie alla Orca in discesa sono migliorato tantissimo. l'anno scorso con la Scapin era un disastro. le Orbea hanno una geometria compatta che per le mie misure è eccezionale.

ieri ho portato in negozio l'orca 2010......tra un mesetto arriva la 2011...arancione...non vedo l'ora!!!

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
Grande GABRI!!! Anche tu un po' di "tranquillità" alimentare d'inverno:ola:

Evviva la pizza..anche per me immancabile 1volta/sett...

Pure io..sia bolliti con EVO sia come condimento per la pasta (da bollire rigorosamente insieme ai broccoli)!

Mielata aggiunta a cannella e ricotta fresca (o panir)...è davvero eccezionale!!!

Fermo restando che non mi sento represso durante kla stagione l'alimentazione che faccio mi da sempre soddisfazione!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.