E bravo!:tie:ci sono cascato :rosik:ovviamente stavo scherzando!!!ora sai cosa ci devi fare con il pignone in piu'!!!
:rosik:
si ma sto 928 sl iasp te lo compri o no???E bravo!:tie:ci sono cascato :rosik:
Meglio così, sono contento che non facciano certi giochetti che malignamente avevo pensato![]()
non stare a sentire loro...l'altro giorno ho visto l'expander(che se non sbaglio è stato modificato ed è in carbonio) ed è lungo 7-8 cm!!!

Oggi il commercialista mi ha detto quanto devo pagare di tassesi ma sto 928 sl iasp te lo compri o no???non stare a sentire loro...l'altro giorno ho visto l'expander(che se non sbaglio è stato modificato ed è in carbonio) ed è lungo 7-8 cm!!!
![]()


Buona sera
Oggi il commercialista mi ha detto quanto devo pagare di tasse
Anche questa volta passo![]()


ciao sacha!!!auguri tony.....
stasera in palestra sulla cyclette andavo a 39 di media.....senza vento
![]()

....Oggi il buongiorno lo do io
....levataccia....e già sono tutto bello incravattato e profumato
....un saluto come sempre speciale a zio Fè....ed a tutti voi


!...Domani esce qualcuno?Se riesco o in tarda mattinata o in pausa pranzo un giretto lo farei....
Buongiorno Tonybuondì belli.... grazie mille a tutti x gli auguri ieri grandi festeggiamenti e oggi sto in coma ahahah.... esco qui ad aquila a fare una sgambatina con amici miei...bella giornata ma freddo caneee!!!
come state? tutto ok? a quando una cena??

buondì belli.... grazie mille a tutti x gli auguri ieri grandi festeggiamenti e oggi sto in coma ahahah.... esco qui ad aquila a fare una sgambatina con amici miei...bella giornata ma freddo caneee!!!
come state? tutto ok? a quando una cena??

Buongiorno Tony
ti faccio in ritardo gli auguri per il tuo compleanno![]()
...scusami
![]()

....Oggi il buongiorno lo do io
....levataccia....e già sono tutto bello incravattato e profumato
....Saluti a tutti,la giornata è lunga
....un saluto come sempre speciale a zio Fè....ed a tutti voi
Che 2@@... Sabato si cambia l'ora legale!...Domani esce qualcuno?Se riesco o in tarda mattinata o in pausa pranzo un giretto lo farei....
Ciao ciao![]()

ciao giuseppe!!!



ciao giuseppe!!!
vuoi vedere i loro prodotti???
se vuoi ho l'imail del loro venditore in italia!!!![]()
[url]http://dengfu.en.alibaba.com/productlist.html[/URL]si, volevo solo vederli, hanno un sito?


[url]http://dengfu.en.alibaba.com/productlist.html[/URL]
questo è uno dei venditori,ce ne sono molti affidabili,dove un po' di gente del forum ha comprato i prodotti!!!
se vuoi sapere i prezzi puoi chiederli a me...io tra poco compro le 50mm!!!![]()
allora io ho chiesto i prezzi a stefano,e questi sono i prezzi ed i pesi delle ruote che vende!!!manda i prezzi, so curioso![]()
