Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
E bravo!:tie:ci sono cascato :rosik:


Meglio così, sono contento che non facciano certi giochetti che malignamente avevo pensato :mrgreen:
si ma sto 928 sl iasp te lo compri o no???:-xnon stare a sentire loro...l'altro giorno ho visto l'expander(che se non sbaglio è stato modificato ed è in carbonio) ed è lungo 7-8 cm!!!o-o
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::wacko:....Oggi il buongiorno lo do ioo-o....levataccia....e già sono tutto bello incravattato e profumato:mrgreen:....Saluti a tutti,la giornata è lunga:cassius:....un saluto come sempre speciale a zio Fè....ed a tutti voio-oo-oo-o
Che 2@@... Sabato si cambia l'ora legale:bua:!...Domani esce qualcuno?Se riesco o in tarda mattinata o in pausa pranzo un giretto lo farei....
Ciao ciaoo-o
 

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy
buondì belli.... grazie mille a tutti x gli auguri ieri grandi festeggiamenti e oggi sto in coma ahahah.... esco qui ad aquila a fare una sgambatina con amici miei...bella giornata ma freddo caneee!!!
come state? tutto ok? a quando una cena??
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
buondì belli.... grazie mille a tutti x gli auguri ieri grandi festeggiamenti e oggi sto in coma ahahah.... esco qui ad aquila a fare una sgambatina con amici miei...bella giornata ma freddo caneee!!!
come state? tutto ok? a quando una cena??
Buongiorno Tony
o-o
ti faccio in ritardo gli auguri per il tuo compleanno :-x :mrgreen:...scusami :cry
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buondì belli.... grazie mille a tutti x gli auguri ieri grandi festeggiamenti e oggi sto in coma ahahah.... esco qui ad aquila a fare una sgambatina con amici miei...bella giornata ma freddo caneee!!!
come state? tutto ok? a quando una cena??

ciao tony o-o
ho visto delle foto in cui mi sembra che ci sia tu.. era la gara a Pescara che si è svolta qualche settimana fa, l'ultima della stagione.. può essere?

Buongiorno Tony
o-o
ti faccio in ritardo gli auguri per il tuo compleanno :-x :mrgreen:...scusami :cry

ciao fè o-o
allora?? come procede??
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::wacko:....Oggi il buongiorno lo do ioo-o....levataccia....e già sono tutto bello incravattato e profumato:mrgreen:....Saluti a tutti,la giornata è lunga:cassius:....un saluto come sempre speciale a zio Fè....ed a tutti voio-oo-oo-o
Che 2@@... Sabato si cambia l'ora legale:bua:!...Domani esce qualcuno?Se riesco o in tarda mattinata o in pausa pranzo un giretto lo farei....
Ciao ciaoo-o

ciao pè o-o
chi si risente ;-)
Luciano ti ha cambiato la divisa? qualche settimana fa mi disse che ce l'aveva trovata... a me non ha fatto sapere + niente...
 
Ultima modifica:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
manda i prezzi, so curioso :mrgreen:
allora io ho chiesto i prezzi a stefano,e questi sono i prezzi ed i pesi delle ruote che vende!!!o-o
-50 mm tubolare 410 dollari peso 1450 grammi circa
-38 mm tubolare 400 dollari peso 1350 circa
-20 mm tubolare 390 dollari peso 1250 circa
Il costo di spedizione per l'Italia con EMS è 80.00$ e con DHL è 110.00$.
ci sono anche per copertoncino e il costo è di 80 dollari in piu'...
Attualmente utilizzano mozzi Chosen (rossi, bianchi o neri) da Taiwan di ottima qualità, nipples (rossi o neri) e raggi aero flat spokes di CNspoke (neri o bianchi +10$)
[URL]http://www.chosen-hubs.com/pro.php?sid=4&tid=23&p_no=1[/URL]
[URL]http://www.chosen-hubs.com/pro.php?sid=4&tid=24&p_no=9[/URL]
[URL]http://www.cnspoke.com/products/Spoke_MAC/aero/aero.htm[/URL]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.