mino
Scalatore
bella complimenti!!!ECCOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
7,3 kg totali!![]()

p.s. ma non doveva pesare meno???
bella complimenti!!!ECCOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
7,3 kg totali!![]()

bella complimenti!!!
p.s. ma non doveva pesare meno???![]()

va benissimo cosi!!!si, sorpresona arrivata dal telaio e dalla componentistica...
telaio più pesante di 200 grammi del previsto, mentre la componentistica siamo a 300 gr in più del previsto (reggisella in primis).
va bhè, mi va bene sotto i 7,5 kg![]()

peso intorno ai 7,5 kg...con le altre modifiche siamo sui 7,3!!!

) e comincio a fare qualche piccolo scatto per saggiare il telaio e la costruzione richiesta per avere la bici più reattiva: niente da dire, mi alzo sui pedali e senza la minima esitazione parte uno scatto poderoso, la forza è trasmessa immediatamente dal MC alle ruote, il telaio è veramente rigido, reattivo; dai 24 passo ai 34 km/h in poche pedalate.

bellissima bici flavio :) Dai che il prossimo week end andiamo a fare un giro insieme

ciao Flavio un paio di curiosità: da quanti anni vai in bdc? quanti km percorri in media in un anno? fai gf o circuiti?

eccoci qua dopo il primo severo test drive su strada.
mi getto a capofitto e raggiungo nel rettilineo i 70 km/h...(garmin 500) ma non so se il dato sia corretto in quanto mi sono accorto di non avere più il magnete sulla ruota.
70 km orari scendendo da asolo la vedo dura...
hai fatto solo quella salita?non e' poco per dare giudizi su una bici un giro solo (tra l'altro breve)?

si, è compreso il servizio della visita biomeccanica.Flavio,se ho inteso bene lavori da o per Epocabike.C'e' ancora il servizio di visita biomeccanica interno all'azienda curato da Lorenzin?![]()
): la bici è molto fluida, la compattezza generale unita a tubazioni rigide e dalle geometrie un po' estreme, rende questa bici una purosangue.
)Ciao,
+40 made in ttaly... Ritirata oggi!!!.......................
Ciao,
+40 made in Ytaly... Ritirata oggi!!!.......................