Con temperature intorno ai +10°C si può girare solo con l'intimo traspirante + maglia maniche lunghe?
Con temperature intorno ai +10°C si può girare solo con l'intimo traspirante + maglia maniche lunghe?

Ciao, anch'io abito vicino a Torino e per l'inverno uso calzamaglia e giubbino della Rh Zero+, non sarà molto economico ma mi trovo molto bene.
http://www.zerorh.com/activewear/activewear strategy > uomo/bike/jackets/icu0058-powerlogic jacket/
Ciao
Giubbotto, saloppette, guanti e copriscarpe in windstopper (secondo me in assoluto la migliore innovazione tecnologica dell'abbigliamento invernale), non importa la marca.
Sotto sono sufficienti una maglia intima e, se fa molto freddo, una maglia leggera a manica lunga.
Indubbiamente.Diciamo che il windstopper è quello che ha aperto la strada.Stessa opinione da parte di uno che il windstopper lo ha provato e giudicato eccellente fin dal 1998, ma anche il windtex non è male.
come intimo io ti consiglio craft modello zero, per me ho preso una maniche corte con collo "normale" poi vista la bontà ho consigliato la craft zero anche a mia moglie, maniche lunghe e collo a lupetto, e anche ieri abbiamo patito il caldo (+5° e avevo l'intimo e il giubbino invernale)
ciao Fabri

Il zero extreme e in windstopper non in windtexottimo, mi confermi la bontà della Craft allora!!
Devo prenderlo anche io x me e la moglie per cui penso di andare sullo Zero Extreme windtex.![]()
Avevo sopra un giubotto in invernale ed avevo caldo !! Fuori c'erano 10 gradi.