Questo è vero, però...
O tu prendi troppi carboidrati facendo il conto delle calorie o io troppo pochi facendo i 20 g x ora del post work out, come la mettiamo?
Questo è interessante.
perchè sembrano funzionare entrambi i sistemi?
Ma per me la risposta è semplice.
Siamo in due momenti diversi della strada verso il lato oscuro
Tu più avanti, io più indietro.
Il mio carbuante per essere efficiente, ha ancora una percentuale di cho più alta rispetto alla tua, col tempo cambierà, fino ad arrivare ficino alla tua.
Anche se sono fermamente convinto che i 20gr x h sia riferito solo al post wo liquido, che poi deve essere integrato con una quota di cho anche solida, ricorosamente sempre in finestra e sempre ponderato al reale dispendio calorico dell'allenamento.
Non ha senso parlare di 20gr x h, troppe variabili per generalizzare, tipo di allenamento, intensità, capacità del soggetto alla risposta all'allenamento, risposta insulinicà del soggetto, metabolismo del soggetto, peso, massa magra, massa grassa ecc.. Come si fà ad usare un unico dato.
Si fà se si considera il solo post wo, ma anche qui si rischia di generalizzare, ma può essere un dato da cui partire.
Io l'ho detto da subito che non ero d'accordo con questo concetto, ma io sono Braccio e Cordain sappiamo tutti chi è
Pero...'mmazza quanto sei lungo..
Potresti fare l'avvocato...