mamma mia ho lanciato il sasso e ho scatenato il putiferio...beh meglio così!

che moto Piero, complimenti! la mia preferita è la Four, sai sono un nostalgico! ma anche la rc30 (allora avevo intuito bene leggendo il tuo username

), moto innovativa col suo qualdricilindrico a V e addirittura tutt'oggi paragonata alla nuova Aprilia RSV, quindi si può dire che hai un pezzo di storia della moto; il Four non è da meno eh...l'XR non mi piaceva molto nella prima versione e per lo scarico dò ragione ad orso, faccio il noiso anche circa il codino, con quel portatarga/luci a mio avviso che ''nun sè pò vedè'' :) , ma vedendo le foto delle nuove modifiche credo verrà fuori una bella bestiolina

...
@orso: ma allora il CBR RR è il tuo?! mamma mia che belva, col fatto che ra in fiera non credevo potesse essere tuo, ma adesso che hai spiegato il perchè...comunque la prossima volta che quella ditta vuole una moto da mettere sui cavalletti per 3 gg fammi un fischio che gli presto volentieri la mia, ho già preparato la lista degli accessori

in verità non impazzisco per le jap ma la tua così ''bardata'' è una bomba! posto mestamente la mia (in realtà di mio padre a cui praticamente l'ho fregata

) Honda CBF600N personalizzata da me con componenti che come dicevo ho disegnato io stesso dato che per questo modello non c'è molto nell'aftermarket...appena posso però la cambio con un Thruxton bello truzzato

ne approfitto, voglio disfarmi degli specchi e del cupolino, interessa qualcosa?