IV Edizione Del Trittico Del Serra

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
ho dovuto e voluto riflettere prima di postare un commento sul trittico 2010 di riparazione

lo spirito e la filosofia sportiva che accomuna le persone presenti ieri, sia fisicamente sia con il pensiero, è linfa propulsiva per un sano modo di vivere l'attività sportiva ...... condividere con voi questa energia positiva mi induce a credere che esiste la possibilità di rendere e percepire meravigliose cose che dovrebbero essere normali.
Rifletto sul fatto che se riusciamo ancora ad emozionarci per qualcosa di "normale" vuol dire che i valori della semplicità continuano ad esistere.

GRZ a tutti voi.

Inizierò ad indossare, con orgoglio, il nostro completino invernale lungo le strade della costa livornese.

la storia del TRITTICO DEL MONTE SERRA ricorderà gli "uomini trittici 2010 di riparazione" come persone di grande spirito e audacia

non ho potuto essere con voi ......... vi ho invidiati ......... vi ho pensato ......... sono orgoglioso di avere il vostro spirito

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ho dovuto e voluto riflettere prima di postare un commento sul trittico 2010 di riparazione

lo spirito e la filosofia sportiva che accomuna le persone presenti ieri, sia fisicamente sia con il pensiero, è linfa propulsiva per un sano modo di vivere l'attività sportiva ...... condividere con voi questa energia positiva mi induce a credere che esiste la possibilità di rendere e percepire meravigliose cose che dovrebbero essere normali.
Rifletto sul fatto che se riusciamo ancora ad emozionarci per qualcosa di "normale" vuol dire che i valori della semplicità continuano ad esistere.

GRZ a tutti voi.

Inizierò ad indossare, con orgoglio, il nostro completino invernale lungo le strade della costa livornese.

la storia del TRITTICO DEL MONTE SERRA ricorderà gli "uomini trittici 2010 di riparazione" come persone di grande spirito e audacia

non ho potuto essere con voi ......... vi ho invidiati ......... vi ho pensato ......... sono orgoglioso di avere il vostro spirito
Grazie Ale!! è il Tuo spiritoo-o Tu fara invidia quando sfreccerai con la Divisa dei Trittici x la costa LIVORNESE!!;-)

Si muove se passo il cursore su qualche link ;nonzo% ma le foto very professional del presidente quando si vedranno??
Giusto Riccardo!!! Vogliamo vederle:mrgreen::mrgreen: io x adesso ho qst qua!!!:mrgreen:
http://bdc-forum.it/album.php?albumid=3056 ;-)

Per oggi mi autoassegno il titolo di "Parolaio":rosik:; ero partito per fare due salite e poi non ne ho fatta neanche una.
Per punirmi a casa mi sono ascoltato una compilescion di ramazzotti:rosik::mrgreen:.

Comunque, nonostante la pioggia anche oggi ci siamo divertiti; un saluto ai nuovi Trittici e tanti complimenti a chi è venuto da lontano per questa giornatao-o

Speriamo che al Trittico di giugno 2011 ci sia un bel sole.

PS fissiamo velocemente le date delle cene di Natale e la data dei Trittici 2011 perchè io la prossima settimana inizio la preparazione alimentare e voglio raggiungere i picchi di forma per queste mangiate.:mrgreen:

Ciao a tutti

Alla prossimao-o
Ti Accontento Subito!! anche se Ieri hai Fatto il Trittico Spettatore:mrgreen:o-o
cosa ne Pensate come data x la CENA del Natale Trittico il 2 DICEMBRE???:mrgreen:o-o
Da Benito??

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Condivido in Pieno MICHELE!! o-o

Pedalare con dei Personaggi come qst.... Vedi l'allegato 41271

Vedi l'allegato 41272

Mi stavo lamentando con l'ammiraglia che non mi dava il cosciotto di cignale che avevo chiesto...il mister mi stava dando i distacchi dai primi e si stava studiando la tattica per recuperare:mrgreen:
Dopo con vedo di scrivere un pensierino sul Trittico

P.S.
Complimenti alla fotografa, al driver ed al mister:mrgreen:

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Si muove se passo il cursore su qualche link ;nonzo% ma le foto very professional del presidente quando si vedranno??

si ... se salvate l'immagine sul pc e aprite il file la pioggia scroscia :mrgreen:
(stà foto è molto http://i35.tinypic.com/1569tl4.jpg :cassius:)

Qui ci sono tutte quelle del TRITTICO che ho ... e di nuove
http://picasaweb.google.com/tritticodelserra/TRITTICO2010_diRiparazione#

Il President nella sua nuova reggia credo che abbia ancora qualche problema di connesione

filippo

Apprendista Passista
13 Ottobre 2005
899
5
49
Cremona-Versilia
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf slx
Sveglia alle 5 stamani col dolce suono dello scroscio di pioggia... ammetto che anche se solo x un attimo la tentazione di restare a letto c'è stata... poi mi è apparso un Fulgur alto due mele sulla spalliera del letto che mi urlava "PALLE A TERRAAA!!!!!!!!"

In autastrada diluvio, velocità massima 80 mentre Fulgur al telefono mi messaggiava:"la quiete prima della tempesta"...;nonzo%

Dopo qualche sciacquata nel parcheggio si prende il "buco" giusto e si parte... xkè quando una persona pensa:" ma tu guarda questi se ssò normali!!!"... mi trovo sempre tra i "questi"?;nonzo%

Troppo caldo e nel giro di 2 km mi spoglio e distribuisco 3 capi in 3 ammiraglie diverse con cacaito che rischiava la vita restando incastrato nel finestrino della macchina per aiutarmi nella causa.
La salita è subito dura e la selezione da dietro è impietosa... ma appena la strada spiana recupero posizioni ed è subito battaglia con marchino a suon di scatti e controscatti degni del miglior duello tra Shleck e Contador tra i flash del President e dei nostri accompagnatori, finchè non si trova l'accordo e si arriva fino in cima, beccando uno scroscio incredibile... acqua come se piovesse!!!

Per timore di ammalarmi, dal cancello, scendo, incurante delle foglie, per andarmi a cambiare cercando di anticipare gli altri per poi rifiondarmi al cancello per la foto di rito... invano... fatta poi al piazzale.

Riorganizzazione e discesa... gustosa col servizio staffetta curata da bart... il carabiniere fermo sulla strada in uno dei drittoni forsa non la pensava come noi:rosik:

Spettacolare il pranzo per le pietanze... ma nooooo è stata la compagnia a renderlo speciale!!!

Grazie a chi ha pedalato
Grazie a chi non ha pedalato per le foto
Grazie a chi non ha pedalato per per la preziosa assistenza
Grazie a chi è venuto da lontano e da molto lontano nobilitando il Trittico
Grazie a tutti per la compagnia
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato per... aver partecipato

Io dico che ci è andata bene...
Penso che è andata peggio a chi non è venuto...
Non è stato un pomeriggio di un giorno da cani...
Forse chi non c'era pensava di trovare una mattina di un giorno da lupi...
Ma chi c'era... potrà dire "io c'ero!"...
... in quella mattina di un giorno da Trittici!!!

Spero di rivedervi tutti e anche di più al Trittico del Serra 2011
Ma ricordatevi... il Trittico non è per tutti!!!

mi avete fatto venire il magone....
Siete fantastici
Ciao Ragazzi

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Belle le fotoo-o; alcune potrebbero essere scambiate per quelle del Serra in notturna:mrgreen:.

Per la cena il 2 dicembre potrebbe andare bene; ne approfittiamo per pensare a cosa organizzare per le GF che nel 2011 passeranno sul Serra (Cipollini e Luperini).
Al pranzo di ieri qualcuno suggeriva di fare una di queste GF in maniera turistica, in gruppi, ognuno con i pantaloni della propria squadra e con la maglia del Trittico; si potrebbe fare un ristoro personalizzato con crostini, vino, ulivine e altre finezze...:mrgreen:

In attesa delle foto del President, un saluto a tuttio-o

PS aricomplimenti alla Signora Renatiella per il dolce del Trittico, spettacolare:hail:

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Belle le fotoo-o; alcune potrebbero essere scambiate per quelle del Serra in notturna:mrgreen:.

Per la cena il 2 dicembre potrebbe andare bene; ne approfittiamo per pensare a cosa organizzare per le GF che nel 2011 passeranno sul Serra (Cipollini e Luperini).
Al pranzo di ieri qualcuno suggeriva di fare una di queste GF in maniera turistica, in gruppi, ognuno con i pantaloni della propria squadra e con la maglia del Trittico; si potrebbe fare un ristoro personalizzato con crostini, vino, ulivine e altre finezze...:mrgreen:

In attesa delle foto del President, un saluto a tuttio-o

PS aricomplimenti alla Signora Renatiella per il dolce del Trittico, spettacolare:hail:

Per la cena io bimbi un ci sarò perchè mi sa che vado a cimentarmi nella mia futura attività sportiva...lo sci di fondo, approfitto del superponte e vado sulle Dolomiti. Poi inizio la preparazione seria per la bici:-x

Si potrebbe dire al Cipolla che il ristoro sul Serra lo organizzano i Trittici del Serra, ogni Trittico porta qualcosa. Io avrei già un paio di idee
- la mamma è molto brava a fare l'acquacotta maremma ed altri prelibatezze un po' ignoranti, come cinghiale e faraona
-io ci metto l'olio per la bruschetta
-alla signora gli faccio preparare un paio di torte perchè ai fornelli è un fenomeno
-la signora renatiello ovviamente ormai ci ha viziato e quindi dovrebbe prepararci un paio di dolcini buoni
-Alessandro ci porta un po' di cacciucchino:mrgreen:
-Michele porta un po' di vinello
-poi ci vogliono un paio di cacciatori che non fanno avvicinare al ristoro Giovanni e Paolo:mrgreen:
-il fantasmino invece può avvicinarsi al ristoro tanto un mangia nulla:mrgreen:

Gianluka

Pedivella
27 Agosto 2009
409
10
56
Magenta
Visita sito
Bici
Specialized allez comp
Eccoci qui!
Volevo ringraziarvi tutti indistintamente,ma sopratutto chi ha organizzato il trittico! GRAZIE!!
E' stato un week end in terra Toscana fatto con persone stupende!
Ringrazio anche Renato per la torta fantastica!!

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
siamo su pisainformaflasho-o

http://pisainformaflash.comune.pisa.it/portal/it/notizie/dettaglio.html?nId=5640

"E nonostante la pioggia 20 temerari ciclisti si sono cimentati in una delle prove più ardue: il Trittico del Monte Serra, scalare per tre volte in un giorno le pendenze del Monte Pisano, una per ogni versante (da Calci, Buti e S.Andrea di Compito). A causa del maltempo la corsa è stata ridotta a una singola ascesa. Ben 12 sono riusciti nell'impresa."

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Per la cena io bimbi un ci sarò perchè mi sa che vado a cimentarmi nella mia futura attività sportiva...lo sci di fondo, approfitto del superponte e vado sulle Dolomiti. Poi inizio la preparazione seria per la bici:-x

Si potrebbe dire al Cipolla che il ristoro sul Serra lo organizzano i Trittici del Serra, ogni Trittico porta qualcosa. Io avrei già un paio di idee
- la mamma è molto brava a fare l'acquacotta maremma ed altri prelibatezze un po' ignoranti, come cinghiale e faraona
-io ci metto l'olio per la bruschetta
-alla signora gli faccio preparare un paio di torte perchè ai fornelli è un fenomeno
-la signora renatiello ovviamente ormai ci ha viziato e quindi dovrebbe prepararci un paio di dolcini buoni
-Alessandro ci porta un po' di cacciucchino:mrgreen:
-Michele porta un po' di vinello
-poi ci vogliono un paio di cacciatori che non fanno avvicinare al ristoro Giovanni e Paolo:mrgreen:
-il fantasmino invece può avvicinarsi al ristoro tanto un mangia nulla:mrgreen:

Tanti buoni propositi, poi scopro che vuoi darti allo sci di fondo solo per infilarti nei rifugi a ucciderti di polenta e salsicce e a finirti a suon di grappini. :rosik:

La Cipollini mi sa 'un te la si mette nel calendario, quindi se ci vai preparati anche a pagare un'umile multa di 10fantastiliardi :-x per assenza ingiustificata.

Dove si andrà noialtri non lo so... ma ti si ritira il numero lo stesso e non si ricosnegna "ir cippe", così impari :mrgreen: (e paghi un'altra multa:angrymod:)

ciao o-o

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
siamo su pisainformaflasho-o

[url]http://pisainformaflash.comune.pisa.it/portal/it/notizie/dettaglio.html?nId=5640[/URL]

"E nonostante la pioggia 20 temerari ciclisti si sono cimentati in una delle prove più ardue: il Trittico del Monte Serra, scalare per tre volte in un giorno le pendenze del Monte Pisano, una per ogni versante (da Calci, Buti e S.Andrea di Compito). A causa del maltempo la corsa è stata ridotta a una singola ascesa. Ben 12 sono riusciti nell'impresa."
Queste sono le cose che fanno bene all'umore... grazie davido-o