Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Io vorrei precisare che non è che non voglia venire perchè preferisco il brevetto.Ma siccome la mia società ha degli obbiettivi preferisco fare quelli.Poi e vero che potri rinunciere a una gara per venire a Viareggio,però mi scoccia un pochino buttare via i soldi di una gara già pagata con l'iscrizione a Coppa Liguria.Tutto quà.Anche a mè spiace molto non esserci.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Allora..... Bisogna fare la conta tra quelli che frequentano il forum anche sporadicamente e vedere chi potrebbe essere interessato....

Sono a casa due giorni... Vedrò di darmi da fare...

@Stefano.... Ma Marco????

Non è tesserato, posso provare a chiedere se ha intenzione di tesserarsi, penso comunque che sarebbe interessato

Ultima modifica:

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Lo dico poi prometto che mi zittisco.

Di GF ce ne sono tutte le settimane dell'anno, e alla fine IMHO sono tutte uguali, soprattutto se non si corre per vincerle.
Quindi, sempre IMHO, se se ne salta una non casca il mondo.

Di Crono a squadre di questo tipo e occasione per passare un paio di bei giorni insieme invece ce n'è una sola.

Poi fate voi ovviamente i vostri conti.

Massimo

visto che la loro presenza farebbe piacere anche a me aggiungo:

alla coppa liguria permettono lo scarto di una prova e si è "brevettati" lo stesso (anche se io sarei stato "brevettato" -pur saltando la prova di laspezia per fare la crono- in coppa liguria 2010...ma non ho visto nulla)

o-o

Come non unirmi al coro,
Anzi, aggiungerei qualcosa in più: Al Diavolo i Brevetti Ciucciasoldi!!!!

Ma si sa, il mondo è bello xkè è vario e, almeno con le proprie passioni, ognuno è ben libero di fare come meglio crede x divertirsi di più....

...ma agl'8 componenti del "Torino Crono Cycling Team 2010" NON LI FOTTE NESSUN INUTILISSIMO BREVETTO!!!

Loro sanno a cosa andranno incontro il 27/03/2011 e x nessuna ragione al Mondo vorranno rinunciare ad esserci...o-oo-o

così mi mettete in grossa difficoltà!!!!!!! e in grande tentazione......

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Allora i nomi dovrebbere essere questiinattesa di conferme da parte dei rispettivi CDA....

CILLO
ENZONE
ROBYCOP
ROBYFER
JAMES
SALVO
RIKY
BOXER
PEPE
SPOCK
TETTO
FLAVIO
BREGNU (Amico mio di Sauze...)

Ne manca uno per fare 14 e quindi due ottime squadre da 7...

Maurizio???? (Maufass?????)

Se avete consigli o nomi da suggerire fatevi avanti....

Provo ad aggiornare in seguito agli ultimi sviluppi

CILLO
ENZONE
ROBYCOP
ROBYFER
JAMES
SALVO
RIKY
BOXER
SPOCK
TETTO
BREGNU (Amico mio di Sauze...)
ZIPPI80 (fratello di Salvo)
TORTA74 (???????????????)
MARCO7285 (??????????)

Così ne mancherebbero solo più 2 per arrivare a 16 se ho fatto caxxate correggete pure, non mi offendo, basta che non mi cancelliate

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Ok... Anche tu sei arruolato....

Se poi vuoi portare anche qualcuno dei tuoi compari ancora meglio....

o-o o-o o-o

no sono tentato ma sarà molto difficile....

non si tratta di saltare una gf come tante è che sto cercando di far quadrare gli impegni e gli obbiettivi personali del prossimo anno....
....per ora sono a 13 gf su strada (contro le solite 20) e 7 in mtb.....sella ronda hero escluso

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Scusate l'intromissione… vorrei aggiungere che una cronosquadre come può essere quella della Versilia sia che la facciate a tutta o a cazzeggio, sarà un'esperienza che, x sua natura, vi regalerà sensazioni ed emozioni che vi resteranno dentro, per il gioco di squadra e che nessuna gf vi potrà mai dare.

Io rinuncerei volentieri ad una gf x una cronosquadre.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Scusate l'intromissione… vorrei aggiungere che una cronosquadre come può essere quella della Versilia sia che la facciate a tutta o a cazzeggio, sarà un'esperienza che, x sua natura, vi regalerà sensazioni ed emozioni che vi resteranno dentro, per il gioco di squadra e che nessuna gf vi potrà mai dare.

Come partecipante dell'edizione scorsa non posso che quotare e aggiungere che rispetto a una GF la crono è adrenalina pura dal primo all'ultimo metro!

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.708
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Grande e .... Grazie dell'intervento....

Ma vaglielo a spiegare a questi qua....

P.S. Riusciamo a beccarci quest'anno??

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

Detto da te è un onore!!!
Grazie x l'intervento e speriamo che si riesca ad iscrivere 2 squadre Torinesi!!

Dobbiamo assolutamente beccarci in Versilia!!!!

marco7285

Novellino
24 Agosto 2010
33
16
41
Vaie (TO)
Visita sito
Bici
Fondriest RP3 2009
Eccomi!!!

Se l'iscrizione è ancora valida ci sarei anch'io!!!

Io conto di tesserarmi a Gennaio visto che se non sbaglio il teseramento ha validità per l'anno solare...farlo adesso non penso abbia senso! :cry

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Aggiorno in seguito agli ultimi sviluppi

CILLO