Nove colli 2011

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
La pagina preiscrizione non deve funzionare ora ,ma più avanti.

Sa siete stati iscritti,una volta loggati,andate su iscrizione e sotto vi deve comparire codice di iscrizione, nome, accettato etc etc etc.

Codice mio 594 e griglia bianca

gptar

Optimal Сasual Dating - Living Women
24 Gennaio 2005
1.704
146
Usa
Visita sito
Bici
Trek emonda srl 7
Pre iscritto ho pagato ma per loro non risulterebbe andato a buon fine, contrariamente a quello che dice l'email del ecommerce

Anche a me è successo uguale, ma se leggi bene l'email dice che è la società che gestisce la carta di credito ad autorizzare poi il pagamento. Sono andato a vedere sul sito della carta di credito e li risulta la richiesta per il pagamento, quindi tutto ok.

floriana

Apprendista Passista
5 Settembre 2007
885
25
69
pompei (napoli)
olimpicapompei.spaces.live.com
Bici
LONGO
ci sono anch'io, 865, pagato con bonifico e già faxato!!

Sono riuscito a fare la preiscrizione per tutto il team ,ma che fatica.
Per fortuna tutti i dati erano solo da confermare perchè già recuperati dalla iscrizione precedente.
La preiscrizione è la 133 registrata alle ore 9 e 03 ,poi lentamente sono riuscito a confermare i dati per 16 atleti e solo alle 10 e 40 a confermare la preiscrizione completa.
Per il pagamento con carta di credito le commissioni richieste erano di 16 euro su 800,onestamente troppe,per cui ho fatto il bonifico online.
Il fatto che chi prima arriva meglio alloggia, ai fini della griglia ,porta tutti a iscriversi contemporaneamente con conseguente blocco.
Ho l'impressione che anche quest'anno i posti disponibili saranno esauriti
molto velocemente e questo rende evidente che il movimento cicloamatoriale è più vivo che mai.
Michele

Diego_Armando

Pignone
19 Gennaio 2009
254
12
Visita sito
La pagina preiscrizione non deve funzionare ora ,ma più avanti.

Sa siete stati iscritti,una volta loggati,andate su iscrizione e sotto vi deve comparire codice di iscrizione, nome, accettato etc etc etc.

Codice mio 594 e griglia bianca

E quando deve funzionare?

L'iscrizione la sta facendo il capitano della mia squadra..

Come faccio a verificare se mi ha già iscritto e che numero di pettorale ho?