Pre iscritto ho pagato ma per loro non risulterebbe andato a buon fine, contrariamente a quello che dice l'email del ecommerce
Ma tanto per capire....Ma avete pagato tutti?
Io ho pagato con posta pay.Ci sei riuscito?ma accettano la postepay per pagare?
A mè no.La verifica pettorale ovviamente la daranno verso aprileMa la pagina verifica preiscrizioni a voi va?
no nn mi funziona verifica pre iscrizione !!!Ragazzi non mi funziona la pagina verifica pre iscrizioni e verifica pettorale
a voi?
Pre iscritto ho pagato ma per loro non risulterebbe andato a buon fine, contrariamente a quello che dice l'email del ecommerce
ci sono anch'io, 865, pagato con bonifico e già faxato!!
Ben detto !!![B ha scritto:Ho l'impressione che anche quest'anno i posti disponibili saranno esauriti[/B]
molto velocemente e questo rende evidente che il movimento cicloamatoriale è più vivo che mai.
Michele
!!!!!! Dazio da pagare come novellino!!!Anche a me è successo uguale, ma se leggi bene l'email dice che è la società che gestisce la carta di credito ad autorizzare poi il pagamento. Sono andato a vedere sul sito della carta di credito e li risulta la richiesta per il pagamento, quindi tutto ok.
La pagina preiscrizione non deve funzionare ora ,ma più avanti.
Sa siete stati iscritti,una volta loggati,andate su iscrizione e sotto vi deve comparire codice di iscrizione, nome, accettato etc etc etc.
Codice mio 594 e griglia bianca
Sicuramente no come tutti gli anni.Chissà se ci riusciremo ad incontrare noi del forum..in mezzo a tutta quella folla....