Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Mirko, sabato che facciamo?
Andiamo a spendere un po di soldi da bicimania o andiamo a farci un giro in bici?

Io ci sarei sabato mattina per un giro in bici, roba tranquilla eh, non più di 150 km :mrgreen:...
Scherzi a parte, mi va bene qualunque itinerario.
Io sfrutterei sabato per uscire perchè per domenica danno acqua e pure la prossima settiamana non promette bene.
Ti lascio in mp il mio numero di cell perchè domani non so se mi collego.

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
andate da Bicimania in bici così unite il pedalabile allo spendevole :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
il programma non sarebbe male
Mirko, sabato che facciamo?
Andiamo a spendere un po di soldi da bicimania o andiamo a farci un giro in bici?

potremmo prendere al balzo di rinchiuderci in negozio quando il tempo si guasta.per me va bene tutto.forse sfruttare le giornate ok sarebbe meglio.che dici.intanto mi preparo una delle bike sui rulli

Io ci sarei sabato mattina per un giro in bici, roba tranquilla eh, non più di 150 km :mrgreen:...
Scherzi a parte, mi va bene qualunque itinerario.
Io sfrutterei sabato per uscire perchè per domenica danno acqua e pure la prossima settiamana non promette bene.
Ti lascio in mp il mio numero di cell perchè domani non so se mi collego.

per me va bene tutto.giro tranquillo senza alzatacce.io lavoro nel pomeriggio quindi entro le 13 devo essere a casa

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Guardando il meteo sabato sarebbe l'unico giorno pedalabile, domenica danno acqua :bua:

quindi!!!che dici.per me e' uguale.
ma dove l'hai trovato il banchetto di manutenzione della bdc?bellissimo.
spiegami una cosa.perche non riesco a mettere le foto in prima pagina come fate voi?axx!!!dimmi la procedura corretta ancora perche mi chiede l'url.se le trascino mi chiude il forum
:cry:

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
per me va bene tutto.giro tranquillo senza alzatacce.io lavoro nel pomeriggio quindi entro le 13 devo essere a casa

Se non esco con la squadra e mi unisco a voi ci potremmo trovare a Busto Arsizio tipo per le 8:30, per esempio davanti alla Metro o dove volete, per l'itinerario si va dove ci pare.
Voglio vedere la bici nuova di Alexuno :mrgreen:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Se non esco con la squadra e mi unisco a voi ci potremmo trovare a Busto Arsizio tipo per le 8:30, per esempio davanti alla Metro o dove volete, per l'itinerario si va dove ci pare.
Voglio vedere la bici nuova di Alexuno :mrgreen:

non mi fate solo prendere l'auto, senno amazzo il tempo e non riesco a rientare.alex, si potrebbe fare quel percorso che ti dicevo oltre magenta

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Io alla pedalata "coi cialtroni" ci sono!!

Per sabato rimaniamo che andiamo a pedalare...poi tra stasera e domani decidiamo il percorso ;)...ok?

x Bubby
--------

Andrea io è 2 mesi che sono fermo, già non ero un fenomeno prima, adesso sono anche peggio, quindi se vuoi "soffrire" insieme a noi a me fa solo piacere o-o

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Io alla pedalata "coi cialtroni" ci sono!!

Per sabato rimaniamo che andiamo a pedalare...poi tra stasera e domani decidiamo il percorso ;)...ok?

x Bubby
--------

Andrea io è 2 mesi che sono fermo, già non ero un fenomeno prima, adesso sono anche peggio, quindi se vuoi "soffrire" insieme a noi a me fa solo piacere o-o

ti riservo un pacco?

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
:offtopic:
lancio un piccolo ot.a chi interessa fare la pedala con i campioni dell' 8 dicembre me lo dica.io ho gia' riservato un pacco x me.comunque ora faro' un tread

io ci dovrei essere!! poi ti confermo per il pacco

ma da bicimania sembra regalino le cs o sono specchi per le allodole ??
tipo qst copriscarpe della Northwave a 5 euro ;nonzo%;nonzo% 1 pensierino..

cmq mi sto x riprendere, da settimana prox torno a farvi compagnia..sperando che la bici rimanga intera haha

ps. ho scoperto di avere un assicurazione capofamiglia, al quale ho comunicato l'incidente .. dubito fortemente cmq di ricevere qlc dal fondo dell'isola che nn c'è per gli sfortunelli che vanno addosso a quelli senza assicurazione

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici

gandalfgandalfgandalf

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909

x Bubby

Dai domani quando avete deciso fammi sapere per sms che giro pensate di fare e dove vi trovate.... così poi ti dico se vengo o meno.
Il tuo livello atletico non è un problema, ultimamente al sabato arrivo devastato dalla serata precedente :==:-P ed è già tanto se al mattino riesco a svegliarmi :wacko:

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
:offtopic:
lancio un piccolo ot.a chi interessa fare la pedala con i campioni dell' 8 dicembre me lo dica.io ho gia' riservato un pacco x me.comunque ora faro' un thread
a me l'idea piaceva molto solo che non so se sarò in grado di pedalare. Dipende da come va sta ripresa. Per ora è peggio di quella italiana, lentissima...

comunque a proposito di bicimania dite pure questo alla cassa: pe' paga' e pe' mori' c'è sempre tempo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.