Mirko, sabato che facciamo?
Andiamo a spendere un po di soldi da bicimania o andiamo a farci un giro in bici?
Andiamo a spendere un po di soldi da bicimania o andiamo a farci un giro in bici?
andate da Bicimania in bici così unite il pedalabile allo spendevole![]()
il programma non sarebbe maleandate da Bicimania in bici così unite il pedalabile allo spendevole![]()
Io ci sarei sabato mattina per un giro in bici, roba tranquilla eh, non più di 150 km...
Scherzi a parte, mi va bene qualunque itinerario.
Io sfrutterei sabato per uscire perchè per domenica danno acqua e pure la prossima settiamana non promette bene.
Ti lascio in mp il mio numero di cell perchè domani non so se mi collego.
Guardando il meteo sabato sarebbe l'unico giorno pedalabile, domenica danno acqua![]()

per me va bene tutto.giro tranquillo senza alzatacce.io lavoro nel pomeriggio quindi entro le 13 devo essere a casa
Guardando il meteo sabato sarebbe l'unico giorno pedalabile, domenica danno acqua![]()
forse dovremmo sfruttare meglio le giornate.andare in negozio c'e' sempre tempo...oppure, come dice simone,ci andiamo in bdc....
Se non esco con la squadra e mi unisco a voi ci potremmo trovare a Busto Arsizio tipo per le 8:30, per esempio davanti alla Metro o dove volete, per l'itinerario si va dove ci pare.
Voglio vedere la bici nuova di Alexuno![]()

...ok?
Io alla pedalata "coi cialtroni" ci sono!!
Per sabato rimaniamo che andiamo a pedalare...poi tra stasera e domani decidiamo il percorso...ok?
x Bubby
--------
Andrea io è 2 mesi che sono fermo, già non ero un fenomeno prima, adesso sono anche peggio, quindi se vuoi "soffrire" insieme a noi a me fa solo piacere![]()
lancio un piccolo ot.a chi interessa fare la pedala con i campioni dell' 8 dicembre me lo dica.io ho gia' riservato un pacco x me.comunque ora faro' un tread

1 pensierino..Per sabato rimaniamo che andiamo a pedalare...poi tra stasera e domani decidiamo il percorso...ok?
x Bubby
Andrea io è 2 mesi che sono fermo, già non ero un fenomeno prima, adesso sono anche peggio, quindi se vuoi "soffrire" insieme a noi a me fa solo piacere![]()

ed è già tanto se al mattino riesco a svegliarmi 
a me l'idea piaceva molto solo che non so se sarò in grado di pedalare. Dipende da come va sta ripresa. Per ora è peggio di quella italiana, lentissima...
lancio un piccolo ot.a chi interessa fare la pedala con i campioni dell' 8 dicembre me lo dica.io ho gia' riservato un pacco x me.comunque ora faro' un thread