Ti ringrazio, ne hai qualcuno da consigliarmi che possa avere una regolazione più "libera"?
Ti ringrazio, ne hai qualcuno da consigliarmi che possa avere una regolazione più "libera"?
Ok....per curiosità che sella monti e cos'hai cambiato alla Nirone?
i freni (avevo quelli giocattolo della bianchi rc, ho trovato dei campy veloce usati seminuovi),.
Francamente la cosa mi stupisce visto che anche io ho avuto la nirone (mod 2008)e mi ricordo che la 53 veniva fornita con attacco da 90 mm.PROVA BIANCHI VIA NIRONE 7 2011
vorrei innanzitutto dire che per la mia corporatura (1,78 x 83 di cavallo), la misura 53 che ho preso è a dire poco perfetta. ho infatti avuto modo di constatare che a confronto della mia precedente caad9 di taglia 54, le due bici si equivalgono e non ho avuto alcuna necessità di effettuare modifiche e variazioni dell'attacco che è rimasto quello di serie.
Quoto l'amico RObart...Io sono appena 3 cm più lungo di te (sono 181 con 83 di cavallo) e ho preso una 57 e monto un attacco da 120 in luogo del 110 in dotazione e sto meditando di prenderne uno da 130mm...
che ti posso dire caro robart, credo che alla fine la cosa più importante sia la soddisfazione del sottoscritto e credimi c'è tutta.
per me l'unica cosa da valutare ora è quali e che ruote prendere per togliere un po di peso alla mia piccola domanda che giro a tutti i possessori di nirone 7.
nb mi interesserebbe montare delle ruote a) in alluminio, b) che possano montare tubeless o copertoncino con camera d'aria. pare di capire che le fulrum zero siano tali ma a me non piacciono esteticamente.
vi risulta che le krysium top di gamma in alluminio siano predisposte per i tubeless?
ciao

non so se le mavic hanno la predisposizione per il tubless (credo di no), ma se non ti piacciono le zero puoi guardare le campagnolo shamal two way le eurus two way o le zonda two way a seconda di quanto sei disposto a spendere!!che ti posso dire caro robart, credo che alla fine la cosa più importante sia la soddisfazione del sottoscritto e credimi c'è tutta.
per me l'unica cosa da valutare ora è quali e che ruote prendere per togliere un po di peso alla mia piccola domanda che giro a tutti i possessori di nirone 7.
nb mi interesserebbe montare delle ruote a) in alluminio, b) che possano montare tubeless o copertoncino con camera d'aria. pare di capire che le fulrum zero siano tali ma a me non piacciono esteticamente.
vi risulta che le krysium top di gamma in alluminio siano predisposte per i tubeless?
ciao
Bravo michael per l'acquisto. L'importante che ti ci trovi bene tu e che sei soddisfatto. Caccia via il metro e ....pedalaHo letto un tuo post molto bello e un pò triste, al quale non ho risposto perchè non mi trovavo nel momento giusto, ma quando vieni in Liguria passami a trovare. Ora vado a vedere se hai dato la notizia in Taverna
![]()
non so se le mavic hanno la predisposizione per il tubless (credo di no), ma se non ti piacciono le zero puoi guardare le campagnolo shamal two way le eurus two way o le zonda two way a seconda di quanto sei disposto a spendere!!
Ora vado a vedere se hai dato la notizia in Taverna![]()
qualcuno di noi ti direbbe di guardare le vuelta, ma ha detto che non parlerà più di ruote.
Con lo shimano non tutti guardano di buon occhio le ruote campagnolo ma solo per una questione di nome.
quale taverna?
) 