michael_alessi
Apprendista Velocista
guarda carissimo come ho scritto io mi vergogno un po ma NON HO LA FOTOCAMERA DIGITALE e nemmeno sul telefonino perchè mi son uno all'antica!! sono fedele alla mia nikon f2 tutta manuale e porto ancora i rullini a sviluppare!! e non ho nemmanco lo scanner sigh!
però ho la webcam del portatile che non so se può scattar foto (può????) se si vedo di inventarmi quache posa visto che la piccola dorme con me nella stessa stanza!!!
a presto.
però ho la webcam del portatile che non so se può scattar foto (può????) se si vedo di inventarmi quache posa visto che la piccola dorme con me nella stessa stanza!!!
a presto.

