Sicuramente i primi modelli di superlite avranno avuto qualche problema, può capitare quando un prodotto è nuovo, ma negli anni si è cercato di eliminare questi problemi e si è arrivati ad una ruota onesta e affidabile, con in più una bella estetica, il che non guasta! Sicuramente, come dicevo non saranno leggerissime, ma non sono un maniaco del grammo e, parliamoci chiaro, non sono un ciclista professionista, vado in bici perchè mi piace e con una spesa abbordabile ho potuto migliorare la mia bici, sia per quanto riguarda l'estetica che la guidabilità! Comunque ho potuto vedere da vicino anche la linea di
ruote in carbonio della Vuelta e le trovo ben fatte, con dei prezzi mai fuori dal normale, che di questi tempi non è poco!!! Sicuramente, come dici tu, il giorno che il marchi Vuelta sponsorizzerà qualche grande squadra, anche i prezzi lieviteranno notevolmente! Il mercato funziona così....
Le nuove R3 mi piacciono parecchio! Chissà, magari ci farò un pensierino...potrei affiancarle alle "sorelle superlite"...