Il perché dei carboidrati/5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Se facessi bere un qualsiasi animale dalla mia borraccia, altro che placare la sete! Vedrai come corre, roba che gli fanno l'antidoping... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E comunque quel file è incompleto, la parte più bella è l'orso polare che gioca con i cani da slitta invece di sbranarli.

Vedi l'allegato 41493

si è vero è incompleto
ho preferito il koala coi ciclisti per non andare troppo OT
ma l'hai visto nella bacinella? :mrgreen:

CMsnc

Gregario
14 Maggio 2005
512
29
53
Brianza
Visita sito
qui si parla dei canonici 2 gr x kg ma non è che ce ne vorrebbero di più specialmente quando si fanno tante ore in bici e c'è una distruzione maggiore di massa magra? I culturisti prendono più pro ma non distruggono la massa magra come i ciclista infatti loro aumentano

forse non lo sai ma gli sport di endurance ( ciclismo ) " consumano " + pro di quelli prettamente anaerobici ( BB ).
probabilmente gente come contador viaggia a oltre 2 gr./kg !!
marco

scroncio

Apprendista Passista
19 Luglio 2008
1.092
68
Agordino
Visita sito
Bici
Bianchi
@alex, senza presunzione:
leggiti il sito di albanesi e cerca di capire come vanno le cose (come funziona il nostro corpo) e rileggiti il thread (ovviamente saltando gli OT altrimenti ci metti una vita)
o-o

Anch'io come te mi sto approcciando alla pro/fat e leggere aiuta molto, anche libri come quello di Perugini Billi, Duranti, anche Sears (però solo come concetto dell'insulina, altrimenti mi bannano:-x)

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.242
1.523
Visita sito
e non parlatemi dell'azoto prodotto dalle pro ed i reni fanno fatica a smaltirlo xchè fanno più danni ai reni i carbo della pizza pizzette fritte etc etc e normale se poi si associano tante pro ai tanti carbo ecco che si possono causare i danni

Ti è già stato detto hai un po' di confusione in testa:mrgreen:

Quello che mi piacerebbe capire è : la tua ricerca ossessiva del minor peso possibile
è finalizzata ad andare più forte in salita?
se si fermati a riflettere, hai detto che è il tuo primo anno in bici, e sei già ad un buon livello col peso, sono molti di più i miglioramenti che puoi ottenere con un corretto allenamento e con l'esperienza ,che quelli ottenibili con la dieta.
Prima fissati un obbiettivo ben preciso in mente ,che poi il modo per raggiungerlo si trova più facilmenteo-o

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Azz... mannaggia a me ti ho fatto scoprire un nuovo mondo!!
Alla 2° volta hai ridicolizzato il mio personale di 21'12"!! :rosik:
E' vero che te hai un altro "braccio" e io sono piuttosto rassegato nella parte di sopra, ma non ti immaginavo a questi livelli!! Sui 2000 vali sotto gli 8' che è un livello di eccellenza. Per curiosità quanti rpm medi hai tenuto?

Ovviamente il consiglio di non esagerare vale sempre, ma va a finire che te sei ancora più agonista di me... :mrgreen:

Basta ingarellamenti adesso, freno tirato.
Colpa tua :mrgreen:, volevo vedere se mi avvicinavo, all'ultimo km ho visto che ero li li, allora ho fatto una sparata da paura, sono arrivato quasi a soglia max :wacko:, ma l'ho visto solo dopo sul cardio. Veramente volevo scendere sotto i 21, ma sono partito troppo piano, nell'illusione che ci sarei potuto arrivare al veloce, ma no es possible.

Gli rpm medi non li ricordo, ma viaggiavo costantemetne intorno ai 30-32, alla fine non guardavo più niente, solo lo split time dei 500mt, ho praticamente fatto un volatone :mrgreen:.
Ma verosimilmente direi un 30.

Oggi volevo uscire in mtb, ma è meglio che mi riposo, vado domani in serenità, altrimenti è come non avere mai staccato.

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
albanesi perugino billi e tanti altri beh ognuno ha la sua teoria io vorrei trovare la mia che sia valida x me e non x una massa di persona sono riuscito a dimagrire facendo dei grossi sacrifici e creandomi una dieta ora vorrei che

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
vorrei crearmi una dieta che mi farebbe recuperare prima sentir meno gli sforzi e quindi farmi andar più forte anche in salita risp. A chi mi chiedeva del xchè voglio calar di peso! Non so se la troverò ma almeno ci provo!!

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
intanto oggi colazione con 350 gr di albume cotto 2 tuorli con caffè e poco miele 150 gr di fiocchi di latte con 3 noci e cannella pranzo con 300 gr di zucchine cotte a vapore con 200 gr di platessa cotta al micro e 3 bastoncini di merluzzo cotti al forno tutto condito con evo

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
oggi dopo il lavoro solita palestra con post 1 banana 30 gr di whey 25 ml di bcaa 500 ml di latte scremato ed a cena 400 gr di bistecca di cavallo con verdure miste grigliate! Tanto diversa da una low carbo? A me non sembra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.