Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
non conto di partire molto presto da casa per cui avevo intenzione di essere a Torino dalle 12 in poi.

P.S. l'altra volta non ho memorizzato il tuo numero, tu hai il mio?

Sono libero dalle 10.30 in poi quindi se scrivete dove e quando, magari mi faccio trovare anch'io, ma senza impegno (ho le ruote nuove da farvi vedere :mrgreen:)

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
non conto di partire molto presto da casa per cui avevo intenzione di essere a Torino dalle 12 in poi.

P.S. l'altra volta non ho memorizzato il tuo numero, tu hai il mio?

sorry, ho pensato dopo che la sera devo andare via subito chiuso il negozio e dubito di riuscire a fare un giro decente uscendo alle 13,00, tornare lavarmi e vestirmi e riaprire alle 15,30....il nr te lo mando lo stesso, per la prox volta

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Alla fine ciccia...

Ho ospiti in arrivo per il week end... Sono un po' incasinato.....

Vediamo se riesco a ritagliarmi un oretta tra domani e domenica o meglio tutt'e due....
Ho fatto 2 giri e ho visto le solite facce, ormai ci si saluta come se fossimo amicissimi, ma ad ogni giro eh...come i pazzi!!:cry:

Domani mattina, ore 9:00, solito giro coi Feroci di c.so Allamano.
Valter stavolta ci dai buca???Nooooooo!!

RobyCop: Se vuoi far girare la gambe allegramente prova una volta sti giri, vedrai che serve!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ciao ragazzi.Ieri una delusione incredibile al sapone l'unico stand ciclistico era la Shimano.Non c'era un solo costruttore di bici,non uno.Mi veniva da piangere!!!!!!!!!!!!

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
sorry, ho pensato dopo che la sera devo andare via subito chiuso il negozio e dubito di riuscire a fare un giro decente uscendo alle 13,00, tornare lavarmi e vestirmi e riaprire alle 15,30....il nr te lo mando lo stesso, per la prox volta

Io vado domattina in collina ma molto presto perche' alle 11 devo gia' aver fatto la doccia ed esser pronto per andare a Chivasso, quindi difficile che ci si veda.

mi studio bene il meteo e poi casomai ti avviso....

Stamattina ho guardato fuori e pioveva.... morale mi sono girato dall'altra parte. :cry

Ho fatto 2 giri e ho visto le solite facce, ormai ci si saluta come se fossimo amicissimi, ma ad ogni giro eh...come i pazzi!!:cry:

Domani mattina, ore 9:00, solito giro coi Feroci di c.so Allamano.
Valter stavolta ci dai buca???Nooooooo!!

RobyCop: Se vuoi far girare la gambe allegramente prova una volta sti giri, vedrai che serve!

Domani mattina se non piove esco ma rimango in zona, il rischio pioggia è alto e non voglio trovarmi a 50 km da casa.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Stamattina ho guardato fuori e pioveva.... morale mi sono girato dall'altra parte. :cry

Domani mattina se non piove esco ma rimango in zona, il rischio pioggia è alto e non voglio trovarmi a 50 km da casa.

e hai fatto bene

PEPE per domani avete pensato/organizzato qualche cosa?
io farò tardi questa sera, quindi 0 partenza presto
mi alzo e decido!

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Io sono andato al colle della Maddalena con la mtb e sono contento di non aver preso la bdc perche', anche se non pioveva, la strada era bagnata e oltre a sporcarmi avrei avuto qualche problema con le ruote strette, specie in discesa.
Partito alle 8:30 e tornato alle 10, in perfetto orario. :-)

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Ho fatto il primo girettino dopo lo stop d 3 settimane, ma il tempo non invogliava ed io avevo poco entusiasmo.

Comunque domani vado a correre al Valentino, chissà se incontrerò Enzo o James?o-o

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Io sono andato al colle della Maddalena con la mtb e sono contento di non aver preso la bdc perche', anche se non pioveva, la strada era bagnata e oltre a sporcarmi avrei avuto qualche problema con le ruote strette, specie in discesa.
Partito alle 8:30 e tornato alle 10, in perfetto orario. :-)

Infatti anche io ho pensato che le strade fossero viscide e insidiose, specialmente le discese dalla collina torinese.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

...Minnnnkkiaaaaa!! Non ti riconosco più Roby...:cry::cry:
Da quando 2 gocce d'acqua ti spaventano???
Se domani mattina giri per la collina mi becchi con altri 5-6 disgraziati....a piedi!Abbi pietà di me...:cry

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Ho fatto il primo girettino dopo lo stop d 3 settimane, ma il tempo non invogliava ed io avevo poco entusiasmo.

Comunque domani vado a correre al Valentino, chissà se incontrerò Enzo o James?o-o

E certo che Enzo lo becchi...james stamattina era un pò titubante, non sapeva se andare al Ruffini x la "Folle" o venire con noi...

Io sono alle 9:15 al km1, poi direz. p.zza Zara, Cavoretto, Via della Viola, Maddalena e poi in descesa vediamo cosa fare...dipende dal meteo e dalla voglia..

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.536
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
....mi sa che se continua così domani vado ad infangarmi un po' sulla collina di rivoli....

ilmeteo.it da 80% di probabilità di pioggia
meteo.it sembra no pioggia.

non so che dire, diego non l'ho sentito.... booooh mi alzo e guardo il cielo.

sinceramente meglio evitare salite con sottobosco, la migliore forse è mortera/braida

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.