allora la bici è frenataMI faccio fatica anche in gruppo...![]()
allora la bici è frenata
comunque ovvio che dipenda dal modo di procedere del gruppo: se non c'è bagarre non vedo grandi difficoltà, mentre se ci sono scatti, controscatti ripartenze fughe ect. si fatica tanto comunque
in ultimo molto incide il vento (quello laterale a volte disturba sia l'andata che il ritorno)
il ragazzo non è ancora illuminatoMa tu hai fatto vedere il Klein ad Alessio?
un oggetto extraterrestre che da al suo utilizzatore poteri inimmaginabili!che è il klein?
n ce ne frega una cippa e nn ci fermiamo più, ..aaazzzzooo!.oggi volato per terra anche io, fortunatamente sul fango e non mi sono fatto nulla.
domani vado a fare un megaraduno di mtb, 50 km nelle colline modenesi!
comunque la mtb è divertentissima, per chi fa tutta una stagione di gare su strada nel periodo invernale è un toccasana!
no, il Klein è il Telaio in alluminio per eccellenza.come si dice a Roma...
me state a cojonà :) (prendere in giro )
Solo una cosa , Se dovessi in futuro vendere la bici hai gia trovato l'acquirente.. scherzi a parte..
Telaio pari ad una lama ( ottima sensazione provata con solo il tragitto per tornare a casa!)
Scorre che è una meraviglia.. pollice in su per le ruote assemblate
Pedali veramente superiori.. grip da paura .. e quasi nn si sentono!
...
Appena messo in sella ho provato\trovato praticità e comodita, lo stesso che nn riesco a trovare\provare con il mio top di gamma in carbonio
[...] tutto praticamente perfetto
come si dice a Roma...
me state a cojonà :) (prendere in giro )
Ho letto, io smonto dalla notte!!
Comunque sto pensando di fermarmi al minimo sindacale e riposare il più possibile...
quindi vieni al megaraduno? oppure ho capito male...
triste riconoscerlo, ma - salvo eccezioni - i pro ragionano così,ehehehe
Ezio lo sa bene.
sono copletamene ignorante su materiali, marche e similari...
per me basta che le ruote sono tonde va bene tutto :)
andate a far spinning che non rischiate l'osso del collo![]()