Il perché dei carboidrati/5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
ma se ha mangiato tutta quella colazione prima di uscire,io non avrei più fame azz quanta roba
Si ma si e' fatto 1000mt di dislivello in poco piu di 3 ore e non e' andato a spasso...
Quindi avara consumato un buon 2000 calorie come post mi sembra poco,indipendentemente dalla colazione visto che era in finestra avrei sfruttato di piu io.

supereroe

Apprendista Passista
30 Ottobre 2009
904
78
Castellarano (Re)
Visita sito
Bici
BMC Wilier Scapin Specialized 29er
Si ma si e' fatto 1000mt di dislivello in poco piu di 3 ore e non e' andato a spasso...
Quindi avara consumato un buon 2000 calorie come post mi sembra poco,indipendentemente dalla colazione visto che era in finestra avrei sfruttato di piu io.

Per l'esattezza 1172 Kcl (Garmin 500) e sono andato a spasso......;-)

Per me il Garmin sottostima.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Per l'esattezza 1172 Kcl (Garmin 500) e sono andato a spasso......;-)

Per me il Garmin sottostima.
non non tanto è quasi preciso io sto confrontando le kcal quando faccio i rulli con il soft del bushido ed anche con il calcolo dei watt la formula di giov il 500 è abbastanza realistico

immaginavo sarei andato a spasso anche io , io di solito in allenamento serio faccio 1800 dsl in 70 km

supereroe

Apprendista Passista
30 Ottobre 2009
904
78
Castellarano (Re)
Visita sito
Bici
BMC Wilier Scapin Specialized 29er
Non saprei ma per me sono poche con 1000mt di dislivello in poco piu di 3 ore avrai fatti piu dei 27 di media calcola un dispendio di 500 calorie all'ora viene fuori poco piu di 1500 calorie.

I 27 esatti di media, comunque di solito il post lo faccio inserendo più "roba"....oggi non ne sentivo il bisogno. o-o

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
si ma se guardi il giro la media della fc è bassa 123 battiti se avesse consumato di più , figurati l'avrebbe sentita
Si in effetti la fc media e' bassa..
Allora ce' qualcosa su di me che non funziona:mrgreen:
Io su una fc media come la sua arrivo a casa molto piu stanco e molto piu affamato,con una colazione attorno alle 500 calorie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.