domattina io prima di uscire 3 tuorli con un pò di farina di cocco un cucchiaino di melata e caffè, nel durante qualche dattero , poi P/W con pizzoccheri + pollo con melograno e melanzane grigliate 
domattina io prima di uscire 3 tuorli con un pò di farina di cocco un cucchiaino di melata e caffè, nel durante qualche dattero , poi P/W con pizzoccheri + pollo con melograno e melanzane grigliate![]()
ma se ha mangiato tutta quella colazione prima di uscire,io non avrei più fame azz quanta roba

Si ma si e' fatto 1000mt di dislivello in poco piu di 3 ore e non e' andato a spasso...ma se ha mangiato tutta quella colazione prima di uscire,io non avrei più fame azz quanta roba
io ci avrei aggiunto altri 100 di yogurt + 1 bel cucchiaino di crema di datteri ed almeno 60 gr di maltodestrineSi è vero il post è scarso.
Si ma si e' fatto 1000mt di dislivello in poco piu di 3 ore e non e' andato a spasso...
Quindi avara consumato un buon 2000 calorie come post mi sembra poco,indipendentemente dalla colazione visto che era in finestra avrei sfruttato di piu io.
ed almeno 60 gr di maltodestrine
non non tanto è quasi preciso io sto confrontando le kcal quando faccio i rulli con il soft del bushido ed anche con il calcolo dei watt la formula di giov il 500 è abbastanza realistico
non non tanto è quasi preciso io sto confrontando le kcal quando faccio i rulli con il soft del bushido ed anche con il calcolo dei watt la formula di giov il 500 è abbastanza realistico

Non saprei ma per me sono poche con 1000mt di dislivello in poco piu di 3 ore avrai fatti piu dei 27 di media calcola un dispendio di 500 calorie all'ora viene fuori poco piu di 1500 calorie.
Non saprei ma per me sono poche con 1000mt di dislivello in poco piu di 3 ore avrai fatti piu dei 27 di media calcola un dispendio di 500 calorie all'ora viene fuori poco piu di 1500 calorie.

No be figuratiI 27 esatti di media, comunque di solito il post lo faccio inserendo più "roba"....oggi non ne sentivo il bisogno.![]()

si ma se guardi il giro la media della fc è bassa 123 battiti se avesse consumato di più , figurati l'avrebbe sentitaNon saprei ma per me sono poche con 1000mt di dislivello in poco piu di 3 ore avrai fatti piu dei 27 di media calcola un dispendio di 500 calorie all'ora viene fuori poco piu di 1500 calorie.
Si in effetti la fc media e' bassa..si ma se guardi il giro la media della fc è bassa 123 battiti se avesse consumato di più , figurati l'avrebbe sentita
bisognerebbe vedere il grado di allenamento tuo e suo e la tua soglia anaerobicaSi in effetti la fc media e' bassa..
Allora ce' qualcosa su di me che non funziona
Io su una fc media come la sua arrivo a casa molto piu stanco e molto piu affamato,con una colazione attorno alle 500 calorie.
Si in effetti la fc media e' bassa..
Allora ce' qualcosa su di me che non funziona
Io su una fc media come la sua arrivo a casa molto piu stanco e molto piu affamato,con una colazione attorno alle 500 calorie.
Si diciamo sempre con quelle frequenza.bisognerebbe vedere il grado di allenamento tuo e suo e la tua soglia anaerobica
una sola?????????![]()

cmq è sempre tutto soggettivo , io esco con un mio compagno che non mangia mai niente, ed in 3 ore beve a malapena una boracciaSi diciamo sempre con quelle frequenza.
La setimana scorsa 75% fc media son tornato stanco,idem per martedi che ho fatto mi sembra fc media 72%/74% mi sembra.
![]()