x Mirkomd80 & Bubby
---------------------
Oggi ho avuto casini al lavoro, domani devo dare buca
Alla prossima...
---------------------

Alla prossima...

x Mirkomd80 & Bubby
---------------------
Alla prossima...![]()

a me l'idea piaceva molto solo che non so se sarò in grado di pedalare. Dipende da come va sta ripresa. Per ora è peggio di quella italiana, lentissima...
comunque a proposito di bicimania dite pure questo alla cassa: pe' paga' e pe' mori' c'è sempre tempo...
faccio come Peppiniello Di Capua con gli Abbagnale: voga! voga! voga! dai alza il ritmo...dai Simo,ti traino io... anzi vado ad acquistare dal gamba un bel tandem.tu leggi il giornale e dai i tempi,io pedalo![]()

Oggi Cornizzolo con Mauro71.
Sono andato per scattare le foto che avevo promesso ad Alexuno la settimana scorsa e che ,causa pioggia ,non ero andato a fare.

Sono andato per scattare le foto che avevo promesso ad Alexuno la settimana scorsa e che ,causa pioggia ,non ero andato a fare.

Si,la strada parte da Eupilio.ma la strada è quella che parte da Eupilio? per arrivare in cima al monte c è un sentiero o è tutta asfaltata?
..chiedo perchè so che i tuoi percorsi meritano sicuramente 1 scappata prima o poi![]()
Ma il prossimo fine settimana no!!!piove ..........piove.............
Ma il prossimo fine settimana no!!!![]()
Scalda la mtb che tra un paio di settimane si comincia ad andar per rifugi.
bellissima davvero.

ancora un mesetto per sicurezza e dopo la sego.....bellissima davvero.
Unica cosa quando sei sicuro delle misure sega un po' la forcella che così è troppo vistosa...![]()