Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
a me l'idea piaceva molto solo che non so se sarò in grado di pedalare. Dipende da come va sta ripresa. Per ora è peggio di quella italiana, lentissima...

comunque a proposito di bicimania dite pure questo alla cassa: pe' paga' e pe' mori' c'è sempre tempo...

dai Simo,ti traino io... anzi vado ad acquistare dal gamba un bel tandem.tu leggi il giornale e dai i tempi,io pedalo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
dai Simo,ti traino io... anzi vado ad acquistare dal gamba un bel tandem.tu leggi il giornale e dai i tempi,io pedalo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
faccio come Peppiniello Di Capua con gli Abbagnale: voga! voga! voga! dai alza il ritmo...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
scherzi a parte al momento la vedo dura visto che fare 15 scalini mi fa venire un grosso affanno. A metà novembre rifaccio le analisi. Se è tutto a posto con calma ricomincio a pedalare ma non posso/voglio prendere impegni per ora ;);)

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
Oggi Cornizzolo con Mauro71.
Sono andato per scattare le foto che avevo promesso ad Alexuno la settimana scorsa e che ,causa pioggia ,non ero andato a fare:mrgreen:.

ma la strada è quella che parte da Eupilio? per arrivare in cima al monte c è un sentiero o è tutta asfaltata?

..chiedo perchè so che i tuoi percorsi meritano sicuramente 1 scappata prima o poi :-x:-x

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
ma la strada è quella che parte da Eupilio? per arrivare in cima al monte c è un sentiero o è tutta asfaltata?

..chiedo perchè so che i tuoi percorsi meritano sicuramente 1 scappata prima o poi :-x:-x
Si,la strada parte da Eupilio.
E' tutta asfaltata fino in cima.L'asfalto e' abbastanza rovinato e,date le pendenze,leggermente pericolosa la discesa in questa stagione per via delle foglie umide sul percorso che nascondono,tra le altre cose, gli scoli dell'acqua.

Per arrivare in cima bisogna passare 2 cancelli.E' obbligatorio scendere dalla bici e... c'e' qualche problema nel ripartire in salita.

Pero' hai ragione,merita sicuramente una visita.

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Oggi Cornizzolo con Mauro71.
Sono andato per scattare le foto che avevo promesso ad Alexuno la settimana scorsa e che ,causa pioggia ,non ero andato a fare:mrgreen:.

cavolo slow...sempre sul pezzo.qui serve la bike sui rulli altrimenti chi vi raggiunge piu'..:mrgreen:

flavionus

Pignone
23 Giugno 2010
125
8
trentino
Visita sito
Bici
Radon & argon 18
per la mtb io sono pronto...........

dell'ossola mi ricordo ancora un po' di sentieri............oppure chiedo ai locals...............

poi ho' visto gps varese entro fine mese vorrei prendere il garmin edge 800............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.