Quoto !
Anch'io, presente dalla prima edizione del maggio 2007 (eravamo ben pochi, ma che bella!!) Sempre presente, e sempre sul percorso lungo a maggio 2007 - 2008 - 2009 e poi sotto il diluvio dell'ediz. di Febbraio 2010,
anch'io avrei preferito la vecchia collocazione, sia come periodo, sia come percorsi, davvero stupendi.
Debbo altresì dire che quello dello scorso anno a causa del maltempo non è possibile valutarlo in modo oggettivo, ma sul periodo, se potessi scegliere, debbo dire che Camogli la prima domenica di maggio era fantastica !!!
Sottoscrivo altresì l'intervento dell'amico Brio sulla bravura e la capacità dimostrata dagli organizzatori in tutte le varie componenti, tant'è che ormai sono un "fedelissimo".
Mentre per quanto riguarda l'arrivo a Portofino Vetta, complici anche le problematiche correttamente rilevate dal buon Shinkansen e da altri, io preferivo di gran lunga quelle con l'arrivo in centro Camogli.
Anch'io rilevo un esagerato aumento della quota di iscrizione della Coppa Liguria, tant'è che rischia di fare con me la fine che ha fatto il Giro delle Regioni: lo feci con grande soddisfazione nel 2008, anno in cui anche i premi finali posso dire furono davvero soddisfacenti, Ma, poi, complici gli aumenti sia dei costi di abbonamento, sia di aumentate lontananze kilometriche delle prove, non mi ci iscrissi più.
Con la Coppa Liguria ci dovrò pensare: La Spezia l'ho già fatta più volte e, tranne lo scorso anno, ci ho sempre preso dell'acqua .... e allora ....
( Per gli stessi motivi dopo averne corse quattro edizioni, tre lunghi attuale percorso, ed un medio più lungo dell'attuale lungo, non mi sono mai più nemmeno pre-iscritto alla Maratona Dles Dolomites ...)
Un caro saluto a tutti,

Bye Bye,
Fabry