C
carlo b.
Guest
T'invidio il sole e quella strada sgombra.
Io no; l'autunno è alberi dai colori meravigliosi, cielo plumbeo, caldarroste e vin brulè.

T'invidio il sole e quella strada sgombra.

.........io il casco lo metterei però........
giuf se puoi permettertelo date le tue esigenze la infinito è la bici più adatta.
ho tralasciato la questione pecuniaria ma anche quella ha la sua influenza...effettivamente a parità di costi, o quasi, mi butterei anche io sulla infinito, ma quei settecento euro di differenza un po' si fanno sentire...cifra che potrei investire nelle ruote, visto che anche l'infinito con le fulcrum7 necessiterebbe di un upgrade con l'anno nuovo...
certo che il dubbio mi rimane....
Io chiesi di avere le R3 al posto di R7 o R5. Pagai la differenza tra R3 e R5/R7, non il costo pieno delle R3. Conviene: sulla bici assemblata il costo delle ruote è minore. Credo di aver scelto bene, perché qui sul forum vedo che le R3 sono reputate ruote dall'ottimo rapporto qualità/prezzo. In effetti non ho niente da lamentare. E la Infinito senza almeno le R3 è sacrificata.
Beh, se pedala su quell'autostrada dritta, piatta e senza macchine, può cadere e farsi male solo volendo suicidarsi!

Ciao.Infatti non volevo darti nè torto nè ragione.Io in queste cose mi sento cosi piccolo da non potere giudicare.Ho solo detto che chi non ti conosce e si sente parlare cosi magari la prende male.Tutto qui.Infatti anche tù ammetti di aver dato una risposta cosi usando quei termini in preda alla rabbia.Ma dai continuiamo parlare di bici e a bisticciare per quelleRispondo e mi scuso con i lettori perchè siamo sicuramente fuori tema. Penso che tutti noi abbiamo pregi e difetti e questo è di un'ovvietà....Non vedo perchè ti dovrei rispondere "malamente" ( alla Toto Rina) se pensi che me la sono cercata rispetto la tua opinione anche se non sono chiaramente daccordo e te ne spiego il motivo Non so se hai letto tutti i post ,ma se ci rifletti bene io ho mandato il mio primo post colto da rabbia ed emozionato per quello che era successo e che avevo appena letto. Una tragedia!! Forse avrò esagerato definendo l'investitore assassino, potevo dire omicida,potevo dire criminale, cosa cambia? era un pensiero buttato lì sull'onta emotiva . Mi sono saltati adosso nella difesa a spada tratta degli automobilisti giudicando come sempre accade... me!! il mio modo di scrivere, la mia cultura, addirittura hanno tirato in ballo mio figlio!! Post poi ritirato dopo la mia minaccia di querela.
Io continuo a scrivere e a ripetere che si può e si deve accettare il parere contrario di tutti su qualsiasi argomento sia che si parli di bdc o di ruote, di allenamenti o di diete, ma non si deve e non si può scendere nel personale le critiche alla mia persona non le accetto perchè sono fuori luogo. Così come poi diventano sbagliate le mie anche se in risposta a quelle subite.
Quello che mi dispiace di più è aver polemizzato su un thread che parlava di un avvenimento gravissimo e tristissimo.
Altra cosa irritante sono i pollici rossi dati per ripicca e da chi neanche partecipa alle discussioni e del quale non sai neppure perchè te lo da e che cosa a da dire in merito all'argomento trattato. Ma....comunque non voglio farti cambiare opinione.![]()

abbiamo qualche anno in piu'
pedaliamo per il gusto e la passione per la bici
possiamo permetterci comunque anche il livello superiore
non ci interessa avere le Bora sotto, ma tornare a casa rilassati
nella boraccia al massimo il gatorade
e ci brillano gli occhi quando incrociamo un altra Bianchi
Se vi riconoscete in questo profilo siete pronti per il mio ennesimo video
digita su you tube BIANCHI INFINITO.bianchi 2
YouTube - BIANCHI INFINITO.bianchi 2
molto cordialmente l.clemente

Clemente,
il tuo video è carinissimo...!:eek:
Vedo che hai pochi interessi...!
Bello il Polar 500.. ma molti dicono che non va molto bene..
Smentisci..?
![]()
Ciao
Presto entrerò nel club dei Bianchisti grazie all'acquisto di una Infinito ma mi sto perdendo in n bicchiere d'acqua con i colori
Ho cercato su internet nel sito casa madre e altrove tutti i codici colori tipo 1A, XP, XQ eccetera, ma non ho la certezza che esista per la Infinito questo colore, che dovrebbe essere l'XP, qualcuno sa con certezza se esiste ?
E' bellissima... anche se mi sembrano un po' troppo 'pompati' e 'vivi' i colori..
http://www.lordgunbicycles.com/shop...ito-ultegra-compact-2011-pi-4763.html?invis=0[url]http://www.lordgunbicycles.com/shop/bicicletta-bianchi-infinito-ultegra-compact-2011-pi-4763.html?invis=0[/URL]'
Ciao
Presto entrerò nel club dei Bianchisti grazie all'acquisto di una Infinito ma mi sto perdendo in n bicchiere d'acqua con i colori
Ho cercato su internet nel sito casa madre e altrove tutti i codici colori tipo 1A, XP, XQ eccetera, ma non ho la certezza che esista per la Infinito questo colore, che dovrebbe essere l'XP, qualcuno sa con certezza se esiste ?
E' bellissima... anche se mi sembrano un po' troppo 'pompati' e 'vivi' i colori..
[URL="http://www.lordgunbicycles.com/shop/bicicletta-bianchi-infinito-ultegra-compact-2011-pi-4763.html?invis=0'"][URL]http://www.lordgunbicycles.com/shop/bicicletta-bianchi-infinito-ultegra-compact-2011-pi-4763.html?invis=0[/URL]'[/URL]

Il cs 500 per l'utente Infinito è l'ideale
schermo a prova di vista over 50 , il cambio display lo si fa solo pigiando lateralmente , senza cercare improbabili tastini e poi ha tutto quello che serve.
Preciso che prima avevo il cs 600 che sulla carta è di livello superiore
ma per me inutilizzabile e scomodissimo
ciao
Ma perchè farsi del male,abbiamo l'unica Bicicletta al mondo che il colore la identifica dalle altre
inoltre con il bianco si sposa da dio .
e per cortesia solo Campagnolo .
ciao

Ho appena preso la bianchi Infinito colore 1A classica l'unica che non è cambiato come colore sulla gamma 2010 a 2011 per il resto i colori sono quelli sul sito bianchi l'immagine con quei colori troppo pompati è frutto di luci o flash. i colori 2011 sono il classico 1a che ho preso io che non è cambiato poi quello bianco nero e quello bianco rosso a questo si è aggiunto quest'anno il colore xp che sarebbe l'inverso del 1a con il bianco a posto del celeste e viceversa.
Ritornando alla MIA infinito non ho foto che farò al + presto e vi postero posso dirvi che l'ho montata con gruppo Sram Force con i seguenti accorgimenti movimento centrale in ceramica Sram red- pignoni sram red.
Ruote mavic ksyrium elite 2011 grigie
sella c2 italia gel flow
reggisella fsa carbon pro
piegamanubrio compact 991 droid bianca
attacco manubrio 991 hook
Non so per il peso dovremmo stare sui 7.2 7.3 a presto le foto ciao
Ma perchè farsi del male,abbiamo l'unica Bicicletta al mondo che il colore la identifica dalle altre
inoltre con il bianco si sposa da dio .
e per cortesia solo Campagnolo .
ciao
Ciao!
Tutto sotto controllo.
Ho ordinato da poco un Infinito colore XP
Ti allego un paio di immagini "rubate"(su gentile concessione Mr.Vigorelli) perchè dal vivo nella foto di Lordgun e sul sito Bianchi il colore è farsato...
Fammi sapere..
Vedi l'allegato 41665
Vedi l'allegato 41666