Tizlook
Moderator BdcTeam
Azz se vende questa infinito... alla faccia di tutti quelli che snobbano Bianchi!
Ciao Bianchisti... fate spazio che arrivo anch'io! :-)
Neo possessore di un eccezionale telaio Bianchi 928 IASP. Preso usato da un utente del forum (che ringrazio vivamente... e' tenuto da vero maniaco), ora lo sto mettendo insieme con gruppo Chorus a 11V.
Spero gia' sabato di fare il primo test su strada... non vedo l'ora!!!!
grazie, come immaginavo non sono così vivi i colori ma mi piace ugualmente.... mi è solo venuto un piccolissimo dubbio rispetto al celeste 1A perchè mi avevano colpito quei colori così vivi, alla fine devo vederle da vicino una accanto all'altra
...mmm... pensa che io l'ho ordinata su carta,neanche vedendola da vivo..un bel pazzo eh...?
in assoluto non mi dispiaceva nemmeno il rosso, ma non so perchè, come colore intendo, mi ricordava troppo la Specialized Roubaix, in questo caso si che non sembrava neanche di avere una Bianchi... almeo dal punto di vista cromatico...
Azz se vende questa infinito... alla faccia di tutti quelli che snobbano Bianchi!
sarai mica un filino integralista??Ma perchè farsi del male,abbiamo l'unica Bicicletta al mondo che il colore la identifica dalle altre
inoltre con il bianco si sposa da dio .
e per cortesia solo Campagnolo .
ciao

...
Il motivo che mi farebbe scegliere ad oggi nuovamente questo marchio è soprattutto, si fa per dire, la qualità dei nuovi mezzi, rapporto qualità prezzo e non solo la storia che non è sicuro poca cosa.
Ora su massacratemi![]()
Ciao Bianchisti... fate spazio che arrivo anch'io! :-)
Neo possessore di un eccezionale telaio Bianchi 928 IASP. Preso usato da un utente del forum (che ringrazio vivamente... e' tenuto da vero maniaco), ora lo sto mettendo insieme con gruppo Chorus a 11V.
Spero gia' sabato di fare il primo test su strada... non vedo l'ora!!!!

Ciao
Presto entrerò nel club dei Bianchisti grazie all'acquisto di una Infinito ma mi sto perdendo in n bicchiere d'acqua con i colori
Ho cercato su internet nel sito casa madre e altrove tutti i codici colori tipo 1A, XP, XQ eccetera, ma non ho la certezza che esista per la Infinito questo colore, che dovrebbe essere l'XP, qualcuno sa con certezza se esiste ?
E' bellissima... anche se mi sembrano un po' troppo 'pompati' e 'vivi' i colori..
[url]http://www.lordgunbicycles.com/shop/bicicletta-bianchi-infinito-ultegra-compact-2011-pi-4763.html?invis=0[/URL]'
ti posto qualche foto dell'Infinito quest'anno non c'è più il rosso ma c'è la versiane lady e la versione neraehm .. ehm...
veramente, mea culpa, mea grandissima culpa, mi sono orientato sull'Ultegra
è che mi trovo bene con la tripla dell'Ultegra che già utilizzo, naturalmente previa verifica compatibilità, siccome comprerò separatamemte i vari componenti non vorrei avere sorprese

E' il telaio di MATTIA....?!
A proposito di shimano mi hanno scritto da una casa americana produttrice di telai.......che shimano non varierà i gruppi per tutto il 2011 e per il 2012 !! Speriamo sia vero e speriamo che la notizia arrivi anche a Vicenza . Buonanotte![]()

E' proprio il suo....
...ho abbassato il prezzo dei portaborraccia Pase e Dr. Dobbermann nel mercatino...se qualcuno fosse interessato...

Grande!
Stavo pensando di prenderglielo io poi ho dirottato sull Infinito.. Comunque hai fatto ultra bene.. E' nuovo..
Allora passa alla Oltre il ragazzo.. Beh adesso che lavora in Bianchi avrà un bello sconto..
Sai come si trova al lavoro?
mi dicono essere piuttosto rigide le fulcrum, forse non adatte a chi ha problemi di schiena...qual è la tua sensazione?
Quoto: trovo ottime le R3, anche per chi è pesante come me. Sopportano bene le strade messe male, buona scorrevolezza, nel mio caso sono state un ottimo upgrade rispetto alle ruote di serie ( Ambrosio WS 23). Mal di schiena zero.Premettendo che non ho vasta esperienza di ruote (ma leggendo quanto ne hanno scritto altri, noto che la mia opinione concorda), la mia sensazione delle R3 è in generale certamente positiva. Trattasi di ruote piuttosto versatili e resistenti, buone per percorsi misti con esigenze medie (non per velocità, non per salite estreme e lunghe, non per scatti e controscatti), per strade con fondo vario e percorrenze medio-lunghe. Da Infinito, insomma.
Non ho notato problemi di schiena adducibili alle R3 che, anzi, attutiscono abbastanza. Più rigide credo che siano le Fulcrum di punta.
Sintomatica la domanda che mi faccio e che rivolgo a voi: se volessi migliorare rispetto alle R3, ma volessi ruote con le medesime caratteristiche, che cosa dovrei comprare?