La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Ciao Bianchisti... fate spazio che arrivo anch'io! :-)
Neo possessore di un eccezionale telaio Bianchi 928 IASP. Preso usato da un utente del forum (che ringrazio vivamente... e' tenuto da vero maniaco), ora lo sto mettendo insieme con gruppo Chorus a 11V.

Spero gia' sabato di fare il primo test su strada... non vedo l'ora!!!!

E' il telaio di MATTIA....?!

grazie, come immaginavo non sono così vivi i colori ma mi piace ugualmente.... mi è solo venuto un piccolissimo dubbio rispetto al celeste 1A perchè mi avevano colpito quei colori così vivi, alla fine devo vederle da vicino una accanto all'altra

...mmm... pensa che io l'ho ordinata su carta,neanche vedendola da vivo..:wacko: un bel pazzo eh...?:mrgreen:

in assoluto non mi dispiaceva nemmeno il rosso, ma non so perchè, come colore intendo, mi ricordava troppo la Specialized Roubaix, in questo caso si che non sembrava neanche di avere una Bianchi... almeo dal punto di vista cromatico...

Ti quoto.
Poi tieni conto che il rosso non c'è più come colorazione 2011.......

Azz se vende questa infinito... alla faccia di tutti quelli che snobbano Bianchi!

Ci manchi solo tuuuuuuuuu.........!!!!!!!!!!!!!:mrgreen:

ALXnirone

Cronoman
6 Ottobre 2009
778
23
Vicino Bracciano (RM)
Visita sito
Ma perchè farsi del male,abbiamo l'unica Bicicletta al mondo che il colore la identifica dalle altre
inoltre con il bianco si sposa da dio .
e per cortesia solo Campagnolo .

ciao
sarai mica un filino integralista??:mrgreen::mrgreen:
a me del campy non attirano gli ergopower anche se devo vedere dal vivo in nuovi modelli che però sono ridisegnati solo su medio-alta gamma che sulla nirone non è disponibile.
Mi piacciono soprattutto le Bianchi ma ho il debole anche per altre case (Wilier e specy).
Il motivo che mi farebbe scegliere ad oggi nuovamente questo marchio è soprattutto, si fa per dire, la qualità dei nuovi mezzi, rapporto qualità prezzo e non solo la storia che non è sicuro poca cosa.

Ora su massacratemi:cry:

riki64

Novellino
15 Ottobre 2010
55
3
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Azz se vende questa infinito... alla faccia di tutti quelli che snobbano Bianchi!

vero che siamo in un mondo supertecnologico e badiamo al sodo, ossia alle prestazioni, ma siccome esiste anche il cuore, davanti a questa immagine come si fa a snobbare Bianchi ?

fausto-coppi1.jpg

• Mi piace
Reactions: simon76 and Tizlook

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
...
Il motivo che mi farebbe scegliere ad oggi nuovamente questo marchio è soprattutto, si fa per dire, la qualità dei nuovi mezzi, rapporto qualità prezzo e non solo la storia che non è sicuro poca cosa.

Ora su massacratemi:cry:

Quello che dici è giusto, ovviamente siamo tutti appassionati al marchio Bianchi ma personalmente sono felice di vedere come Bianchi sia tornata ad investire anche in tecnologia ed innovazione e la Infinito e la Oltre sono i modelli dell'attuale gamma che maggiormente rappresentano la modernità del marchio Bianchi.

Bianchi è stata la prima ad utilizzare due ruote delle stesse dimensioni, le ruote in gomma, ha inventato i freni anteriori, il primo telaio ammortizzato full, la prima mountain bike e la prima city bike, e deve continuare a porsi come marchio innovativo, di stile, design e tecnologia.

• Mi piace
Reactions: simon76

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Ciao Bianchisti... fate spazio che arrivo anch'io! :-)
Neo possessore di un eccezionale telaio Bianchi 928 IASP. Preso usato da un utente del forum (che ringrazio vivamente... e' tenuto da vero maniaco), ora lo sto mettendo insieme con gruppo Chorus a 11V.

Spero gia' sabato di fare il primo test su strada... non vedo l'ora!!!!

Benvenuto o-o

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Ciao

Presto entrerò nel club dei Bianchisti grazie all'acquisto di una Infinito ma mi sto perdendo in n bicchiere d'acqua con i colori

Ho cercato su internet nel sito casa madre e altrove tutti i codici colori tipo 1A, XP, XQ eccetera, ma non ho la certezza che esista per la Infinito questo colore, che dovrebbe essere l'XP, qualcuno sa con certezza se esiste ?

E' bellissima... anche se mi sembrano un po' troppo 'pompati' e 'vivi' i colori..

[url]http://www.lordgunbicycles.com/shop/bicicletta-bianchi-infinito-ultegra-compact-2011-pi-4763.html?invis=0[/URL]'

Benvenuto o-o ti posto qualche foto dell'Infinito quest'anno non c'è più il rosso ma c'è la versiane lady e la versione nera

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
ehm .. ehm...

veramente, mea culpa, mea grandissima culpa, mi sono orientato sull'Ultegra :mrgreen:

è che mi trovo bene con la tripla dell'Ultegra che già utilizzo, naturalmente previa verifica compatibilità, siccome comprerò separatamemte i vari componenti non vorrei avere sorprese

Il tuo "orientamento" sull'Ultegra non fà una grinza, ottimo gruppo questa volta in versione completa, cioè compreso guarnitura ultegra, nel tuo caso poi non potevi fare altrimenti perchè la campagnolo nella sua grandezza si è scordata di costruire un gruppo di prestigio con la tripla :bua:
Compatibile la tripla lo è, ma non ti bastava il 34/28 ?

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
A proposito di shimano mi hanno scritto da una casa americana produttrice di telai.......che shimano non varierà i gruppi per tutto il 2011 e per il 2012 !! Speriamo sia vero e speriamo che la notizia arrivi anche a Vicenza . Buonanotte o-o

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
E' proprio il suo....

Grande!
Stavo pensando di prenderglielo io poi ho dirottato sull Infinito.. Comunque hai fatto ultra bene.. E' nuovo..
Allora passa alla Oltre il ragazzo.. Beh adesso che lavora in Bianchi avrà un bello sconto..:mrgreen:
Sai come si trova al lavoro?

P

pirata_Sempre

Guest
...ho abbassato il prezzo dei portaborraccia Pase e Dr. Dobbermann nel mercatino...se qualcuno fosse interessato...

Baracus

Apprendista Velocista
13 Novembre 2004
1.616
88
Mi (Cinisello Beach)
Visita sito
Bici
Time
Grande!
Stavo pensando di prenderglielo io poi ho dirottato sull Infinito.. Comunque hai fatto ultra bene.. E' nuovo..
Allora passa alla Oltre il ragazzo.. Beh adesso che lavora in Bianchi avrà un bello sconto..:mrgreen:
Sai come si trova al lavoro?

In effetti dopo che ho guardato il telaio e soprattutto dopo aver conosciuto Mattia, ho capito che mi potevo fidare ciecamente!

Purtroppo non ho avuto piu' modo di sentirlo... percui non so come e' stato l'ingresso in Bianchi. Spero pero' che si trovi bene!

luc.ele

Pedivella
23 Novembre 2009
396
8
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Athena 12-29 R3
mi dicono essere piuttosto rigide le fulcrum, forse non adatte a chi ha problemi di schiena...qual è la tua sensazione?

Premettendo che non ho vasta esperienza di ruote (ma leggendo quanto ne hanno scritto altri, noto che la mia opinione concorda), la mia sensazione delle R3 è in generale certamente positiva. Trattasi di ruote piuttosto versatili e resistenti, buone per percorsi misti con esigenze medie (non per velocità, non per salite estreme e lunghe, non per scatti e controscatti), per strade con fondo vario e percorrenze medio-lunghe. Da Infinito, insomma.
Non ho notato problemi di schiena adducibili alle R3 che, anzi, attutiscono abbastanza. Più rigide credo che siano le Fulcrum di punta.
Sintomatica la domanda che mi faccio e che rivolgo a voi: se volessi migliorare rispetto alle R3, ma volessi ruote con le medesime caratteristiche, che cosa dovrei comprare?

falkux

Novellino
5 Agosto 2010
11
3
Piacenza
Visita sito
Bici
Bianchi Centostrade, Wilier Cento1 Superleggera Racing
Premettendo che non ho vasta esperienza di ruote (ma leggendo quanto ne hanno scritto altri, noto che la mia opinione concorda), la mia sensazione delle R3 è in generale certamente positiva. Trattasi di ruote piuttosto versatili e resistenti, buone per percorsi misti con esigenze medie (non per velocità, non per salite estreme e lunghe, non per scatti e controscatti), per strade con fondo vario e percorrenze medio-lunghe. Da Infinito, insomma.
Non ho notato problemi di schiena adducibili alle R3 che, anzi, attutiscono abbastanza. Più rigide credo che siano le Fulcrum di punta.
Sintomatica la domanda che mi faccio e che rivolgo a voi: se volessi migliorare rispetto alle R3, ma volessi ruote con le medesime caratteristiche, che cosa dovrei comprare?
Quoto: trovo ottime le R3, anche per chi è pesante come me. Sopportano bene le strade messe male, buona scorrevolezza, nel mio caso sono state un ottimo upgrade rispetto alle ruote di serie ( Ambrosio WS 23). Mal di schiena zero.

• Mi piace
Reactions: simon76
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.