Noto che, oltre ad avere il king3rs negli stessi colori(e' anke il tuo
lucido?o e' opaco stile carmiooro?),
dalla foto della tua vekkia bici che provieni anke tu da cannondale.
idem 4 americane possedute!![]()
il mio è opaco, purtroppo, bellissimo ma delicatissimo. Comunque splendido.
Avevo una cannondale con cui mi trovavo benissimo ma me l'hanno rubata. Allora alla fine per motivi varii ho preso il King RS direttamente in fabbrica. Una bici grandemente al di sopra delle mie reali capacità ciclistiche per cui la cannondale andava benissimo. Ma non sono uno che smania per cambiare ogni minuto. Mi diverto all'inizio a farmela come dico io (sella, pedali, manubrio etc etc) e poi invece mi diverto ad usarla. Quindi quel telaio lo terrò per un bel po' di anni




come scritto ce l'ha anche theduke e altri... o c'è qualche particolare che sfugge?