Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
ciao raga....
forza fernando, la salita prima o poi finisce....:cassius: poi è tutta discesa.....


stamattina sono andato a kiklos.....mica male la cube agree col dura ace e fulcrum 0.....:mrgreen:
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
oggi pomeriggio da bevilacqua.....kuota kharma 2011.....:wacko:
uuuuuuuuuuuuu


vabbè domani torno a lavoro, cosi torniamo alla realtà.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
Sbaglio o sei in cerca di un nuovo mezzo? :mrgreen:

Seeeeraaaa o-o

eheh si vede???
comunque si, vorrei prendere una nuova bici per l'anno nuovo....
la mia con i suoi 9.5 kg e un'estetica bruttina, ha fatto il suo sporco lavoro confermandomi che mi piace questo sport......quindi potrebbe passare a miglior vita....:mrgreen::mrgreen:
però è tutto da vedere.....voglio convincermi che non mi serve una nuova bici, visto anche il mio altro hobby non poco costoso ma la scimmia passa da una spalla all'altra non la riesco ad ammazzare.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Sbaglio o sei in cerca di un nuovo mezzo? :mrgreen:

Seeeeraaaa o-o

ciao dario o-o

eheh si vede???
comunque si, vorrei prendere una nuova bici per l'anno nuovo....
la mia con i suoi 9.5 kg e un'estetica bruttina, ha fatto il suo sporco lavoro confermandomi che mi piace questo sport......quindi potrebbe passare a miglior vita....:mrgreen::mrgreen:
però è tutto da vedere.....voglio convincermi che non mi serve una nuova bici, visto anche il mio altro hobby non poco costoso ma la scimmia passa da una spalla all'altra non la riesco ad ammazzare.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ciao sacha o-o
quanto sta la cube che dicevi?
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
ciao dario o-o



ciao sacha o-o
quanto sta la cube che dicevi?


come mamma la fa sta a 2500, con cambio, comandi e deragliatori dura ace, guarnitura fsa e ruote fulcrum 7.
poi dando indietro la mia e mettendoci le fulcrum zero 2700.
è proprio bella, però oggi pomeriggio ho visto il kuota kharma, altra gran bella bici......
poi mi ha ispirato anche un telaio tarmac nuovo, nella sua scatola a 1200 euro colorato carbonio mi sa che sta sui 2400 di listino.....
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
come mamma la fa sta a 2500, con cambio, comandi e deragliatori dura ace, guarnitura fsa e ruote fulcrum 7.
poi dando indietro la mia e mettendoci le fulcrum zero 2700.
è proprio bella, però oggi pomeriggio ho visto il kuota kharma, altra gran bella bici......
poi mi ha ispirato anche un telaio tarmac nuovo, nella sua scatola a 1200 euro colorato carbonio mi sa che sta sui 2400 di listino.....

ok... la cube ha un ottimo rapporto q/p, ma io sono di parte :asd:
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
ora non resta che andare da masciarelli, ma gia sono nel pallone....;nonzo%
Se posso permettermi, ti sei risposto da solo :mrgreen:
Io al tuo posto farei una stagione come si deve, pedalando e scoprendo più cose possibili sul mio modo di pedalare, i terreni che preferisco, le difficoltà che ho... poi, capito che tipo di ciclista sono, sceglierei una bici che faccia al caso mio.
Non bruciare le tappe, scegli con cognizione di causa, io ho comprato una Olmo che in realtà non volevo solo per la smania di una bici nuova! Dopo un anno l'ho venduta perchè finalmente avevo capito cosa cercavo.
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
okok...
vedo di resistere anche se sarà durissima.....
la bici nuova è anche uno stimolo in più per impegnarsi.....visto che con la mia non c'è amore.....:mrgreen:
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
quindi dite di aspettare il prossimo anno, dopo una bella stagione con tanti km??
Sono molto più vistosi i progressi dati dall'allenamento e dall'esperienza rispetto a quelli dati dal cambio del mezzo. Torno a consigliarti di conoscere prima le tue caratteristiche ed esigenze, poi scegli la bici, non in base al colpo di fulmine estetico, ma in base ad un ragionamento sulle geometrie o componenti a te più congeniali.
Poi se ti va comunque di prendere una nuova bici sei liberissimo, ci mancherebbe, però rischi di cambiarla dopo pochi mesi! Se hai le possibilità potrebbe essere anche stimolante :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.