ultimo
Scalatore
Buongiorno a tutti
io invece vado in giro per medici...e mi sono stufato......ma a quanto pare non è finita qui

io invece vado in giro per medici...e mi sono stufato......ma a quanto pare non è finita qui

ciao fernando!!!Buongiorno a tutti
![]()
tienici aggiornati!!!:eek:Dai Fernando coraggio !!!Buongiorno a tutti
![]()

oggi pomeriggio da bevilacqua.....kuota kharma 2011.....
uuuuuuuuuuuuu
Sbaglio o sei in cerca di un nuovo mezzo?ciao raga....
forza fernando, la salita prima o poi finisce....poi è tutta discesa.....
stamattina sono andato a kiklos.....mica male la cube agree col dura ace e fulcrum 0.....![]()
Seeeeraaaa

Sbaglio o sei in cerca di un nuovo mezzo?
Seeeeraaaa![]()
Sbaglio o sei in cerca di un nuovo mezzo?
Seeeeraaaa![]()

eheh si vede???
comunque si, vorrei prendere una nuova bici per l'anno nuovo....
la mia con i suoi 9.5 kg e un'estetica bruttina, ha fatto il suo sporco lavoro confermandomi che mi piace questo sport......quindi potrebbe passare a miglior vita....
però è tutto da vedere.....voglio convincermi che non mi serve una nuova bici, visto anche il mio altro hobby non poco costoso ma la scimmia passa da una spalla all'altra non la riesco ad ammazzare....![]()

ciao dario
ciao sacha
quanto sta la cube che dicevi?
come mamma la fa sta a 2500, con cambio, comandi e deragliatori dura ace, guarnitura fsa e ruote fulcrum 7.
poi dando indietro la mia e mettendoci le fulcrum zero 2700.
è proprio bella, però oggi pomeriggio ho visto il kuota kharma, altra gran bella bici......
poi mi ha ispirato anche un telaio tarmac nuovo, nella sua scatola a 1200 euro colorato carbonio mi sa che sta sui 2400 di listino.....

Se posso permettermi, ti sei risposto da soloora non resta che andare da masciarelli, ma gia sono nel pallone....![]()
ciao tony!!!condivido con leikon in pieno

io direi di si!!!quindi dite di aspettare il prossimo anno, dopo una bella stagione con tanti km??

Sono molto più vistosi i progressi dati dall'allenamento e dall'esperienza rispetto a quelli dati dal cambio del mezzo. Torno a consigliarti di conoscere prima le tue caratteristiche ed esigenze, poi scegli la bici, non in base al colpo di fulmine estetico, ma in base ad un ragionamento sulle geometrie o componenti a te più congeniali.quindi dite di aspettare il prossimo anno, dopo una bella stagione con tanti km??
Fai qualche piccolo upgrade, aiuta a mantenere vivo l'interesseokok...
vedo di resistere anche se sarà durissima.....
la bici nuova è anche uno stimolo in più per impegnarsi.....visto che con la mia non c'è amore.....![]()