Se si trattava di testosterone endogeno nemmeno era doping. Quello ce lo abbiamo tutti, chi più chi meno.
Il caso più grave comunque è quello dei betabloccanti per il minorenne che fa tiro a segno, proprio perché si tratta di minorenne.
leggendo di fretta avevo inteso che avesse effettuato una trasfusione con sangue non suo.
