Doping tra gli amatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
Se si trattava di testosterone endogeno nemmeno era doping. Quello ce lo abbiamo tutti, chi più chi meno.
Il caso più grave comunque è quello dei betabloccanti per il minorenne che fa tiro a segno, proprio perché si tratta di minorenne.

leggendo di fretta avevo inteso che avesse effettuato una trasfusione con sangue non suo.
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
ex calciatore....di che serie????
Ma vaff....!!!1400 a uno che ha lavorato(si fa x dire)quanti 10,12,15 anni???
E ora magari rilascia interviste pagate!!!
1400 euro!!!che vada a dirlo ai cassaintegrati o alluvionati del nord est sto fenomeno!!!
 

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Coi contratti che girano adesso può "andarlo a dire" a chiunque di sti tempi...prenderebbe solo dei bei vaffa..c.lo!!!
 

ios66

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.210
112
dosso (FE)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac,Specialized stumpjumper 29 Kona jake the snake
ex calciatore....di che serie????
Ma vaff....!!!1400 a uno che ha lavorato(si fa x dire)quanti 10,12,15 anni???
E ora magari rilascia interviste pagate!!!
1400 euro!!!che vada a dirlo ai cassaintegrati o alluvionati del nord est sto fenomeno!!!

Giocava in serie A a fine anni 70,nn guadagnava certo quello che guadagnano adesso i calciatori di serie A e poi in ogni caso stiamo parlando di una persona che sta lottando contro la leucenia.

Il mio intervento voleva solamente sottolineare l'omerta che regna anche nel mondo nel calcio,dove chi si schiera contro il sistema viene escluso...
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.854
46
49
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
il primo della lista usciva con il mio gruppo.da discreto scalatore si è trasformato in un paio di mesi nel pantani della situazione (inteso come scalatore) dando 5 minuti a salita a tutti...già mi puzzava allora.ora ne ho la conferma.e rido.......

che tristezza di persona...
sono andato a spulciarmi i risultati delle sue corse e c'è stato un periodo(prima di essere beccato) in cui il bombato viaggiava sempre in top ten
VERGOGNOSO!
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Da "il mondo del ciclismo" rivista ufficiale FCI del 16.11.2010: 2 anni di squalifica per violazione alla normativa antidoping inflitta dalla CAF a Francesco Franzese, ciclosport team racing (positività al termine della 7 muri fermani) e a Fabio Magnozzi, bull asd team giordana cipollini tuttosport.com (mancato antidoping al termine della gf pomarance)

vedi pagg.23-24-25-26 [URL]http://www.federciclismo.it/mondo/ultimo/giornale.asp[/URL]
 

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
il primo della lista usciva con il mio gruppo.da discreto scalatore si è trasformato in un paio di mesi nel pantani della situazione (inteso come scalatore) dando 5 minuti a salita a tutti...già mi puzzava allora.ora ne ho la conferma.e rido.......

Però la sua storia dimostra che purtroppo il doping, per quanto "artigianale", ti trasforma in fenomeno anche se del quartierino e da baraccone.
Quindi estirpare il doping secondo me sarà impossibile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.