Il Quark è uscito da tempo.
Alhoa[/QUOTE]
Vero. Nonostante gli anni ogni tanto piscio fuori dal vaso e non sono ancora capace di quotare dignitosamente, chiedo venia. Cmq come vedi esce il prox anno. Avrò tutto il tempo per decidere quale prodotto avrà il miglior rapporto qualità/prezzo/sfruttabilità.
Alhoa[/QUOTE]
Vero. Nonostante gli anni ogni tanto piscio fuori dal vaso e non sono ancora capace di quotare dignitosamente, chiedo venia. Cmq come vedi esce il prox anno. Avrò tutto il tempo per decidere quale prodotto avrà il miglior rapporto qualità/prezzo/sfruttabilità.
