Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Si sono d'accordo... Con quello di quest'anno è andata bene così....

P.S. Stasera ho saltato... Avevo fatto spinning alle 13,00....

Che poi ci mettiamo anche i copriscarpe in lycra super gialli che fanno molto Tour de France!!o-o
Risp. a P.S.:Ho visto che hai saltato...ma lunedì ti rivoglio tutto addobbato con la cuffietta e i guantini!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
curiosone..... !!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

tempo al tempo ma probabilmente per la prox settimana ho (anche) un paio di rotelle full carbon

Sei entrato anche te nel CDA della Gufe?? Ormai prendono tutti, come all'oratorio!!

Maaaaaaaaaaaaaaaaaa voglio sapere chi sta tra i FAST e chi tra i FURIOUS

E mi sa che questa sarà la domanda dell'anno....;nonzo%

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Maaaaaaaaaaaaaaaaaa voglio sapere chi sta tra i FAST e chi tra i FURIOUS

Sei entrato anche te nel CDA della Gufe?? Ormai prendono tutti, come all'oratorio!!

E mi sa che questa sarà la domanda dell'anno....;nonzo%

Ma scusate, però se si evade l'ordine dei completini, siccome siamo 2 squadre e credo che i completini sono leggermente diversi quindi si dovrebbe già stabilire chi è FAST e chi FURIOUS, se no con le taglie come si fa??? ;nonzo%
Prendiamo ad esempio uno a caso, Enzone, se lui è fast e poi diventa furious, dopo chi se lo mette il suo completino????;nonzo% :mrgreen:

Sempre se ci sto capendo qualcosa......:wacko:

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
1) Gattamorta - completino- giallo nero + nick
2) Cillo - completino - giallo nero
3) Tetto - completino - giallo nero
4) Marco - completino - giallo nero + nome
5) Salvo983 - completino - giallo nero
6) Zippi80 - completino - giallo nero
7) Porfi -body giallo nero
8) Pist§HARD§-body giallo nero
9) EnzoNocera- CompletOne - giallo nero + nome
10) RobyFerr- Completino
11) Giangi - body giallo nero
12) James-completino - giallo nero
13) Riky76 (body..perchè devo tirarmela a montichiari;))
14) MrSpock - completino - giallo nero + nick
15) New - body - giallo nero + nome (Pietro)
16) Boxer - completino - giallo nero + nick
17) Cima Coppi - completino

Anch'io sono per il pantaloncino giallo/nero; i pantaloncini dell'anno scorso li ho messi anche con altre maglie.
Vista la piega che sta prendendo il lavoro io mi metto d'ufficio nella squadra dei meno veloci (scarsi non mi piace come termine), non so quanto tempo potrò dedicare alla bici.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Ma scusate, però se si evade l'ordine dei completini, siccome siamo 2 squadre e credo che i completini sono leggermente diversi quindi si dovrebbe già stabilire chi è FAST e chi FURIOUS, se no con le taglie come si fa??? ;nonzo%
Prendiamo ad esempio uno a caso, Enzone, se lui è fast e poi diventa furious, dopo chi se lo mette il suo completino????;nonzo% :mrgreen:

io mi sono perso da tempo!! :-x:mrgreen: ho capito solo che c'è il completo giallo-nero!! con qualcosa da aggiungere!!:-x

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici

Pesciolò....le divise sono uguali per entrambe le squadre....fast e slow...anzi...furious!!:mrgreen: Che poi siamo tutti la stessa famiglia!

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
NOTIZIONA DELL'ULTIMA ORA..... VOLENDO POTREMMO AVERE ANCHE UNO SPONSOR TECNICO.

L'importatore di VREDESTEIN ([url]http://www.vredestein.it/Tweewielers_Bandgroepen.asp?UserSessionID=37355769&BandtoepassingID=3[/URL]) ha ceduto a una mia richiesta di "collaborazione". Offre un 3x2 o uno sconto del 30% su una coppia di copertoni a scelta fra:
Fortezza TRI COMP (nella versione cromatica: all black, nero/rosso, nero/azzurro, nero/giallo)
Fortezza QUATTRO TRICOMP (nella unica versione all black)
Fortezza SUPERLITE (nella unica versione all black).

Per fare 2 conti, il copertoncino (hanno tutti lo stesso prezzo) al pubblico costa 45€, quindi 3 copertoni costerebbero 90€ (arrotondato a 85€...così nei 90€ ci scappa quasi il prezzo del nick), 2 copertoni costerebbero 63€ (arrotondato ulteriormente a 60€).
Questa condizione vale se almeno 8 persone aderiscono (ora non devo dirvi io che "fatta la legge trovato l'inganno"), e gli mettiamo un loghino sul frontale del pantaloncino.

A voi l'ardua sentenza..... io cerco di fare il possibile...
io sono a posto

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
questione pantaloncini tutti neri CHIUSA!!!!

direi che sulla divisa giallo-nera la maggioranza è per il sì...quindi quelli che nn si sono pronunciati, democraticamente, si adeguaranno alle scelte della maggioranza...

direi ceh siamo già a metà del lavoro!!!

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
543
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
ieri sera bella sessioncina a monti con la presenza del nostro "straniero" new....il passo c'è, in abbondanza, era nel trenino veloce che grazie alle lamate del forumer "flo" (un elite rumeno) ci ha tirato sotto il filo dei 50 per 6-7 giri...sentivo la bici che si shiacciava sulla parabolica!!!

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
i tubolari fanno volume.... certo, su una lenticolare...cosa gli vuoi montare???

quando avete deciso la grafica definitiva per le divise...fatemi un fischio... leggendo qua e là..mi faccio fare un preventivo per i copriscarpe (amemeparenastrunzat) giallooro in lycra??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.