Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.172
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
i tubolari fanno volume.... certo, su una lenticolare...cosa gli vuoi montare???

quando avete deciso la grafica definitiva per le divise...fatemi un fischio... leggendo qua e là..mi faccio fare un preventivo per i copriscarpe (amemeparenastrunzat) giallooro in lycra??

Si, ma la domanda era di Pepe e lui non ha una lenticolare..... :mrgreen:

Per i copriscarpe anche a me pare na strunzata, ma...... ;nonzo%

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
i tubolari fanno volume.... certo, su una lenticolare...cosa gli vuoi montare???

quando avete deciso la grafica definitiva per le divise...fatemi un fischio... leggendo qua e là..mi faccio fare un preventivo per i copriscarpe (amemeparenastrunzat) giallooro in lycra??

Si, ma la domanda era di Pepe e lui non ha una lenticolare..... :mrgreen:

Per i copriscarpe anche a me pare na strunzata, ma...... ;nonzo%
Ma quella dei copriscarpe erauna battuta ovviamente....anche se...li trovassi...e li trovo...faccio il sole!!!:mrgreen:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.172
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Io credo che se non ci sediamo un po' di persone intorno ad un tavolo con una buona birra, non ne caviamo un ragno dal buco, come si sul dire....

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Una domanda, ma se ogni completino/body riporta solo il proprio nick il fabbricante non deve preparare 17 maschere differenti con relativo aumento del costo?

post del Porfi di qualche giorno fà:

"il nome o il nick ha un costo di 5€ più iva (visto che deve uscire dalla produzione di serie). A momenti arriverà Mr.Jollywear (se Maometto non va alla montagna...la montagna va da Maometto), e ne parliamo a 4occhi"

se nn ho capito male io se vuoi nick/nome c'è il sovraprezzo, no nick no sovraprezzo.... giusto Fra?????

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
Io credo che se non ci sediamo un po' di persone intorno ad un tavolo con una buona birra, non ne caviamo un ragno dal buco, come si sul dire....

beh! dai colori e modello deciso, completino o body deciso, solo paricolari da definire nn siamo poi così mal messi (per quello della squadra si sta discutendo da 1 mese...)

se a voi và bene farei far fare una prova a Jw con quello che ho abbozzato io così ne discutiamo su un'immagine più reale che nn il mio taglia ed incolla con forbici e carta
ok??????

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
sai che per sfruttare bene una lenticolare (sopratutto avendo due rotonde come a Forte) devi allenarti non poco già per quello.... metti poi che si becca una grandiosa giornata di melma.... le lasci nel cofano

giusto Gatta

;nonzo%;nonzo% a si si come posso darti torto!!!!!:mrgreen:

whisp ouuu!!!! ma xè lo dici a me??? manco sò cos'è una lenticolare...l'unica cosa che conosco sono le lenti a contatto....che con il vento in gara è meglio nn mettere (Laigueglia docet!!!!) :mrgreen:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.172
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
sai che per sfruttare bene una lenticolare (sopratutto avendo due rotonde come a Forte) devi allenarti non poco già per quello.... metti poi che si becca una grandiosa giornata di melma.... le lasci nel cofano...

Si, si non lo metto in dubbio... Naturalmente la mia era una battuta.... :mrgreen:

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
beh! dai colori e modello deciso, completino o body deciso, solo paricolari da definire nn siamo poi così mal messi (per quello della squadra si sta discutendo da 1 mese...)

se a voi và bene farei far fare una prova a Jw con quello che ho abbozzato io così ne discutiamo su un'immagine più reale che nn il mio taglia ed incolla con forbici e carta
ok??????

Ho riabbozzato in base alle tue indicazioni :mrgreen:

Allegati

• crono versilia.jpg
    crono versilia.jpg
    55,9 KB · Visite: 14

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
543
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Una domanda, ma se ogni completino/body riporta solo il proprio nick il fabbricante non deve preparare 17 maschere differenti con relativo aumento del costo?

ma scusate, non pèossiamo fare come l'anno scorso e mettere tutti i nick su tutte le divise, così la maschera è una e una sola?

personalmente apprezzo parecchio il ricordo di tutti i nomi della squadra anzichè solo il mio...

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
543
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
sai che per sfruttare bene una lenticolare (sopratutto avendo due rotonde come a Forte) devi allenarti non poco già per quello.... metti poi che si becca una grandiosa giornata di melma.... le lasci nel cofano

giusto Gatta

e infatti...prevedo coppia di shamal argento da 40mm se c'è vento

oppure lenticchia (finta) su base zonda 16 raggi e shamal nera 40mm e 14 raggi se non c'è vento...a equipaggiamento mi manca solo più il casco a goccia e poi spacco!!! ;)

(in realtà son solo un pagliaccio, ma voi mi conoscete, quindi faccio lo sborone alemno qui ;))

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Ultima modifica:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.172
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
ma scusate, non pèossiamo fare come l'anno scorso e mettere tutti i nick su tutte le divise, così la maschera è una e una sola?

personalmente apprezzo parecchio il ricordo di tutti i nomi della squadra anzichè solo il mio...

Perfettamente d'accordo in tutto e per tutto con te su questo punto....

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
e infatti...prevedo coppia di shamal argento da 40mm se c'è vento

oppure lenticchia (finta) su base zonda 16 raggi e shamal nera 40mm e 14 raggi se non c'è vento...a equipaggiamento mi manca solo più il casco a goccia e poi spacco!!! ;)

(in realtà son solo un pagliaccio, ma voi mi conoscete, quindi faccio lo sborone alemno qui ;))
Con ste rotelle fai quello che vuoi!! La lenticchia farlocca voglio troppo vederla, quindi portala in ogni caso!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.