Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
a prescindere da ciò che dice quel fine umorista del Porfi
già pensavo che è giusto mettere solo i nomi di chi corre,nn con questo vuol dire che parteciperò meno e con meno entusiasmo a tutto l'ambaradan....

e, per dimostrarvelo.....
inizio con il dire che, sempre sul retro della maglia, sotto la striscia gialla và tolto "logo+ gattamorta" centrando la scritta "don't improvvise.....)
la misura dei caratteri del nome della squadra e della scritta cronovers...devono essere differenziati nella dimesione...
per i colori direi i nomi davanti in bianco, il nome della squadra rosso o giallo nn so' e cronoversilia di nuovo in bianco
che ne dite?

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.168
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
a prescindere da ciò che dice quel fine umorista del Porfi
già pensavo che è giusto mettere solo i nomi di chi corre,nn con questo vuol dire che parteciperò meno e con meno entusiasmo a tutto l'ambaradan....

e, per dimostrarvelo.....
inizio con il dire che, sempre sul retro della maglia, sotto la striscia gialla và tolto "logo+ gattamorta" centrando la scritta "don't improvvise.....)
la misura dei caratteri del nome della squadra e della scritta cronovers...devono essere differenziati nella dimesione...
per i colori direi i nomi davanti in bianco, il nome della squadra rosso o giallo nn so' e cronoversilia di nuovo in bianco
che ne dite?

Dico che tutte le scritte, nomi compresi devono essere color oro.... IMHO...

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
ma scusate, non pèossiamo fare come l'anno scorso e mettere tutti i nick su tutte le divise, così la maschera è una e una sola?

personalmente apprezzo parecchio il ricordo di tutti i nomi della squadra anzichè solo il mio...

Io veramente avevo capito che c'erano tutti i nick davanti, ma anche il proprio nick (per chi voleva e a 5 euro in più) sul retro ;nonzo%
Ma può darsi che non abbia capito una cippa....

Massimo

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
appena visto il Capitano,ha detto che questa sera prova pure lui a giocare un po' con photoshop...facciamo così ancora questo we x giocare e poi lunnes definiamo il tutto!

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
Io veramente avevo capito che c'erano tutti i nick davanti, ma anche il proprio nick (per chi voleva e a 5 euro in più) sul retro ;nonzo%
Ma può darsi che non abbia capito una cippa....

Massimo

no nn è che nn hai capito è che io ho detto la mia poi voi liberissimi di dire la vostra
secondo me nome squadra+data e gara + nick/nome dietro è troppa roba....ma è una mia idea

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
tenete presente che in ogni normale fotografia ad un ciclista (a crono ancora di più) tutto quello che è scritto davanti è totalmente illeggibile. quindi gli sponsor dietro e sulle cosce. i nomi davanti potrebbero essere carini...

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.534
1.906
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
tenete presente che in ogni normale fotografia ad un ciclista (a crono ancora di più) tutto quello che è scritto davanti è totalmente illeggibile. quindi gli sponsor dietro e sulle cosce. i nomi davanti potrebbero essere carini...

ma è anche vero che è raro veder foto a ciclisti presi da dietro.....

(a meno che il fotografo non sia un amante dei fondoschiena..... ma lo capirei sopratutto quelli femminili)

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
Ecco qua la mia proposta...

Avanti con i pareri per le modifiche...

Uploaded with ImageShack.us

il CAPITANO è sempre il CAPITANO

BEL LAVORO!!!!
lineare, pulita ,ordinata....mi piace....direi nessuna modifica se nn l'aggiunta del logo del Porfi e dello sponsor che si porta dietro lui

@New, sì ho una cartoleria ma nn si chiama cartoleria Gattamorta bensì Cartoleria l'Abecedario...un po' più indicato come nome :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.