Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robg

Pedivella
1 Aprile 2008
370
30
70
venaria reale (to)
Visita sito
Bici
a pedali
ho'ragazzi, sono andato indietro una valanga di pagine,per cercare il post della pizzata o mangiata del 07/12/2010.
non l'ho trovata ;nonzo%
mi fate un riassunto?? almeno so dove andare :mrgreen:
roberto

opss e'scappato

Allegati

• intertoldo.jpg
    intertoldo.jpg
    24,6 KB · Visite: 9

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
E' tutta la settimana che aspetto il sabato mattina per fare un giretto e invece,... Sono a letto con la febbre a 39! Ma porca...
Io e il mio socio avevamo programmato anche un bel giretto, tranquillo naturalmente; Pasta-Rivoli-Villarbasse-Reano-Buttigliera-Avigliana-Mortera (socio permettendo)- e rientro a casa a Cumiana.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
ho'ragazzi, sono andato indietro una valanga di pagine,per cercare il post della pizzata o mangiata del 07/12/2010.
non l'ho trovata ;nonzo%
mi fate un riassunto?? almeno so dove andare :mrgreen:
roberto

opss e'scappato

Ciao Robi..

Amcora nulla di definito, ma indicativamente il 7/12 a San Mauro dall'amico di Ggggiameshhh... o-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Per essere a quell'ora a Beinasco ora come ora dovrei partire adesso! :rosik:

Domani mi alzo e in base all'umore e al tempo deciso se fare pianura o piattume. :-x
Ma perche sopratutto in questa stagione agli appuntamenti non ti avvicini in macchina?Non ci trovo niente di male.Non e mica umiliante.Io lo faccio sempre,anche perchè al riptorno posso mettere le gambe sotto il tavolo prima.

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Wow manco da un pò e avete scritto una montagna di pagine che mi riprometto di leggere.
Per quanto mi riguarda ieri è iniziata la stagione 2011 :mrgreen:
Mi è arrivata la nuova bici!
Oggi un bel collaudo in gruppo o-o
Però 1 mese senza pedalare e ieri non andavo più avanti :cry:
Buon giro a tutti

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Wow manco da un pò e avete scritto una montagna di pagine che mi riprometto di leggere.
Per quanto mi riguarda ieri è iniziata la stagione 2011 :mrgreen:
Mi è arrivata la nuova bici!
Oggi un bel collaudo in gruppo o-o
Però 1 mese senza pedalare e ieri non andavo più avanti :cry:
Buon giro a tutti
Ciao Gerry.Sei comunque soddisfatto dell'acquisto?Sulla carta mi sembra un ottimissima bici,ricordo male o l'hai montata Red?Io ordinerò a breve un telaio Oltre.Poi comprerò tutto il resto un pò quà e un pò là.Io fino a dicembre non pedalerò,ma faccio cosi tutti gli anni.Certo un mese fermo e tanto,però io mi ricarico veramente tanto sia fisicamente che sopratutto mentalmente.Ho mollato a inizio novembre,siamo a metà e ho già una voglia matta di pedalare.Tengo duro ancora almeno una settimana poi vedo se iniziare un pò prima.Io per la prox stagione ho già fatto le iscrizioni 9 colli Coppa Piemonte e Coppa Lombardia.Tu hai già idea di cosa farai?

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Si flavio..... vicino a casa mia..... hanno pure bianchi..... :-x :-x :-x

io e Boxer siam già passati o-o o-o o-o

ti lascio il cell. in PM dammi uno squillo quando sei in zona che tanto io ci posso venire a piedi!
Segnato.Ci andrò verso le 15.30.Ma non fà l'inaugurazione oggi alle 16.00?Se avessi saputo che era aperto questa mattina ci sarei andato.Hai un indirizzo perfavore?Anche se non è il suo che sia nel raggio di......pocò.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.536
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Segnato.Ci andrò verso le 15.30.Ma non fà l'inaugurazione oggi alle 16.00?Se avessi saputo che era aperto questa mattina ci sarei andato.Hai un indirizzo perfavore?Anche se non è il suo che sia nel raggio di......pocò.

allora.... si trova in "strada comunale di none" a "Orbassano". quando sei in zona mi chiami e se non sono uscito ci troviam lì.

inaugurazione ufficiale da 16.00 a 19.00

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.