Un cliente ha posticipato un'attività eseguibile solo nel week end, quindi salvo sorprese dell'ultimissima ora conto di esserci, martedì passo in sede e verso l'acconto.@Boxer...
@Salvo...
Ci siete al pranzo di società???
Un cliente ha posticipato un'attività eseguibile solo nel week end, quindi salvo sorprese dell'ultimissima ora conto di esserci, martedì passo in sede e verso l'acconto.@Boxer...
@Salvo...
Ci siete al pranzo di società???
Un cliente ha posticipato un'attività eseguibile solo nel week end, quindi salvo sorprese dell'ultimissima ora conto di esserci, martedì passo in sede e verso l'acconto.
No no Nonchiedere a mecry
cry
.Mica ci rimango male
.
ho'ragazzi, sono andato indietro una valanga di pagine,per cercare il post della pizzata o mangiata del 07/12/2010.
non l'ho trovata
mi fate un riassunto?? almeno so dove andare
roberto
opss e'scappato

vieni con noi domani! 9:15 farmacia di beinasco (andatura moderata)

A meno male.Credevo ti fossi dimenticato di mè.No, ma dico, dico che dico, dico, ma martedì dov'ero quando hai tirato fuori il rotolo di banconote per pagare i Circuiti e la quota del pranzo????? :angrymod: :angrymod: :angrymod:
Ma perche sopratutto in questa stagione agli appuntamenti non ti avvicini in macchina?Non ci trovo niente di male.Non e mica umiliante.Io lo faccio sempre,anche perchè al riptorno posso mettere le gambe sotto il tavolo prima.Per essere a quell'ora a Beinasco ora come ora dovrei partire adesso! :rosik:
Domani mi alzo e in base all'umore e al tempo deciso se fare pianura o piattume.![]()

Ciao Gerry.Sei comunque soddisfatto dell'acquisto?Sulla carta mi sembra un ottimissima bici,ricordo male o l'hai montata Red?Io ordinerò a breve un telaio Oltre.Poi comprerò tutto il resto un pò quà e un pò là.Io fino a dicembre non pedalerò,ma faccio cosi tutti gli anni.Certo un mese fermo e tanto,però io mi ricarico veramente tanto sia fisicamente che sopratutto mentalmente.Ho mollato a inizio novembre,siamo a metà e ho già una voglia matta di pedalare.Tengo duro ancora almeno una settimana poi vedo se iniziare un pò prima.Io per la prox stagione ho già fatto le iscrizioni 9 colli Coppa Piemonte e Coppa Lombardia.Tu hai già idea di cosa farai?Wow manco da un pò e avete scritto una montagna di pagine che mi riprometto di leggere.
Per quanto mi riguarda ieri è iniziata la stagione 2011
Mi è arrivata la nuova bici!
Oggi un bel collaudo in gruppo
Però 1 mese senza pedalare e ieri non andavo più avanti
Buon giro a tutti
Ma perche sopratutto in questa stagione agli appuntamenti non ti avvicini in macchina?Non ci trovo niente di male.Non e mica umiliante.Io lo faccio sempre,anche perchè al riptorno posso mettere le gambe sotto il tavolo prima.
Allora chiedo scusa per l'intervento inopportuno.Oggi vai all'inaugurazione di Stroppa?O comunque mi sai dire l'indirizzo?Mi hai detto che è vicino al Pasta,ma come ben sai io senza tom tom.........Semplice...Non ha la macchina....
Ho trovato uno stimolo per il 2011...
la valtellina è il posto di montagna più triste e brutto che ho mai visto!!11Chi và oggi all'inaugurazione di Stroppa?Sapete mica l'indirizzo.E comunque nella zona Pasta,vero?

Nà passeggiata!!!!!!!!Ho trovato uno stimolo per il 2011...
Segnato.Ci andrò verso le 15.30.Ma non fà l'inaugurazione oggi alle 16.00?Se avessi saputo che era aperto questa mattina ci sarei andato.Hai un indirizzo perfavore?Anche se non è il suo che sia nel raggio di......pocò.Si flavio..... vicino a casa mia..... hanno pure bianchi.....![]()
![]()
io e Boxer siam già passati![]()
![]()
ti lascio il cell. in PM dammi uno squillo quando sei in zona che tanto io ci posso venire a piedi!
Segnato.Ci andrò verso le 15.30.Ma non fà l'inaugurazione oggi alle 16.00?Se avessi saputo che era aperto questa mattina ci sarei andato.Hai un indirizzo perfavore?Anche se non è il suo che sia nel raggio di......pocò.