Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
la prox bdc invece mi farà piangere,ne sono certo :mrgreen::wacko::wacko:.....per la commozione:hail::pork:whisp:asd::sbavon::yoga::yoga::love[1]::cool::cool:...top secret!Io avrò sempre meno tempo per farlo:cry....e Vincenzo, da vero ispettore, ha anche scoperto il perché!!:pork::roll::cool::hahaha::impic::-x:-x:-x:mrgreen::mrgreen:!!!!
A presto ...ed un saluto a tutti!!!!
Di getto mi viene da farti gli auguri per il Dogma e il matrimonio o-o...ma la mia trasparente ingenuità mi avrà portato di sicuro fuori strada :roll:
Ciao :-x
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Mi troverai lì o-o
Val di foro, Pretoro, Roccamontepiano, Serramonacesca (con sosta a casa del maresciallo per assaggiare l'olio nuovo), Manoppello, Pescara.
ciao dario...anch'io pensavo di farmi pretoro,o almeno rapino,ma questa volta me ne vado per i fatti miei,anche se in giro che dovete fare voi sarà molto bello...o-onon voglio far perdere tempo a nessuno!!!o-o
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
in attesa dell'uscita dell' F01... ho fatto qualche piccolo upgrade x la stagione 2011 alla mia dama bianca, 3 anni di vita ma a me piace ancora..

saluti a tutti o-o

Vedi l'allegato 41863
Mi piace molto, linee pulitissime... tutta sostanza :mrgreen:
Noto con piacere che la pazza idea che mi gira in testa da qualche tempo è fattibile: il nastro bicolore o-o. Sono due nastri diversi o uno solo di due colori ;nonzo%.
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
ciao dario...anch'io pensavo di farmi pretoro,o almeno rapino,ma questa volta me ne vado per i fatti miei,anche se in giro che dovete fare voi sarà molto bello...o-onon voglio far perdere tempo a nessuno!!!o-o
Non siamo più passati da Pretoro ma Valle Alento,Casalincontrada,Roccamontepiano,Serramonacesca. Giornata bellissima , olio spettacolare sul pane freschissimo con mortadella e formaggio vinto al raduno Angelini o-o
 

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy
Mi piace molto, linee pulitissime... tutta sostanza :mrgreen:
Noto con piacere che la pazza idea che mi gira in testa da qualche tempo è fattibile: il nastro bicolore o-o. Sono due nastri diversi o uno solo di due colori ;nonzo%.

sisi il nastro bicolore c'è in commercio; a me l'hanno dato come kit insieme alla sella fizik antares. Questo mio è 1 solo, comunque si può anche fare mettendo due nastri diversi.
 
Ultima modifica:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
in attesa dell'uscita dell' F01... ho fatto qualche piccolo upgrade x la stagione 2011 alla mia dama bianca, 3 anni di vita ma a me piace ancora..

saluti a tutti o-o

Vedi l'allegato 41863
ciao tony...bellissimi i ritocchi...cosi come l'intera bici!!!o-oil telaio è ottimo anche se è di tre anni fa...ma questo lo sai meglio di me!!!o-o
p.s.come mai hai cambiato sella???anch'io prendero' a breve l'antares perche' è molto larga rispetto alle altre...ora ne ho una in prova da 130mm ma è stretta...la tua se non sbaglio è 138...
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Non siamo più passati da Pretoro ma Valle Alento,Casalincontrada,Roccamontepiano,Serramonacesca. Giornata bellissima , olio spettacolare sul pane freschissimo con mortadella e formaggio vinto al raduno Angelini o-o
io non sono piu' uscito...:cry:mi sono svegliato alle 7 ma il letto mi ha guardato e mi ha detto:"ma dove vuoi andare"...:mrgreen::cry:comunque recupero l'uscita domani mattina...:cassius:vorrei fare tanto quel giro,vediamo cosa dice sacha(saxfast)...o-o
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
wewe ciao a tutti, bel giro stamattina con mino, dopo un mese che non uscivo, bel giro di 85 km, fino a fara....
mi scuso con vincenzo, ma non ti ho riconosciuto nne quando stavi scendendo, nne quando ci siamo rincrociati sulla val di foro.....
mi sono divertito molto , specie col gruppone, peccato che mino si è staccato, ci saremmo divertiti ancora.... :-x:-x
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
wewe ciao a tutti, bel giro stamattina con mino, dopo un mese che non uscivo, bel giro di 85 km, fino a fara....
mi scuso con vincenzo, ma non ti ho riconosciuto nne quando stavi scendendo, nne quando ci siamo rincrociati sulla val di foro.....
mi sono divertito molto , specie col gruppone, peccato che mino si è staccato, ci saremmo divertiti ancora.... :-x:-x
non ti preocupare: da quello che ho potuto capire vedendo te e Mino e che in salita ti ha fregato lui ed in discesa, da abile passostone quale sei tu gli hai reso pan per focaccia:mrgreen:Sul lungomare ho avuto anche un altro bell'incontro con Ultimo, consorte e il maresciallo di Serrao-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
non ti preocupare: da quello che ho potuto capire vedendo te e Mino e che in salita ti ha fregato lui ed in discesa, da abile passostone quale sei tu gli hai reso pan per focaccia:mrgreen:Sul lungomare ho avuto anche un altro bell'incontro con Ultimo, consorte e il maresciallo di Serrao-o
ciao vincenzo...sono felice di rileggerti!!!o-o
in salita si è comportato molto bene sacha,mi ha fatto molto piacere vederlo constante!!!bravo sacha...il discesa me la sono giocata anch'io:mrgreen::-x,purtroppo in pianura il gruppone portava i 40 e passa e quindi li ho lasciati andare...io ho proseguito a 35-36...non volevo tornare a casa stremato...o-o
alla fine bella uscita,temperatura perfetta,sole...che si vuole di piu'???
buon pomeriggio a tutti!!!
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
eh si proprio un bel giro, mino in salita mi passa lo scoppone :mrgreen: però c'è da dire che ho tenuto molto meglio delle altre volte, sarà frutto del dimagrimento.....
col gruppone mino non è riuscito a prendere le giuste scie ed è rimasto un po indietro, poi con quelli da dietro che scattavano e gli toglievano la scia ha perso qualche metro e è diventato impossibile riprendere.....io ho anche tirato per un paio di km :mrgreen: :wacko::wacko: poi quando mi sono andato a rimettere in scia mi sono accorto che non c'era più mino, ho pensato che avesse fatto un'altra strada cosi sono stato ancora un po con quelli, poi mi sono staccato e ho provato a chiamarlo al tel, per fortuna dopo qualche kilometro l'ho visto che arrivava....:-x:-x:-x
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
mino, le selle smp, hanno misure differenti, e il mio modello è quasi il più stretto, quindi si può stare ancora più comodi....
certo è che quella sella che hai montato fa passare la voglia di pedalare.....:wacko:
 

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy
ciao tony...bellissimi i ritocchi...cosi come l'intera bici!!!o-oil telaio è ottimo anche se è di tre anni fa...ma questo lo sai meglio di me!!!o-o
p.s.come mai hai cambiato sella???anch'io prendero' a breve l'antares perche' è molto larga rispetto alle altre...ora ne ho una in prova da 130mm ma è stretta...la tua se non sbaglio è 138...

ho cambiato sella perchè l'altra si era affossata al centro ed era molto consumata..ho voluto prendere la antares xchè mi piaceva di +..
le misure non le conosco anche se ad occhio mi sembra + larga della arione.
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ho cambiato sella perchè l'altra si era affossata al centro ed era molto consumata..ho voluto prendere la antares xchè mi piaceva di +..
le misure non le conosco anche se ad occhio mi sembra + larga della arione.
capito!!!o-o
oggi ho provato la smp di saxfast,molto comoda,anche se la devo provare per 2-3 uscite...è brutta esteticamente ma se è comoda non mi frega niente...o-o
ciao tony...o-o
ma hai anche cambiato l'attacco e la piega???;nonzo%
 

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy
si, deda zero 100 attacco+piega compact (efficace e comodissima in presa bassa)
adesso sta 7 kg...
la smp a me fa cagare... :D ... con tante belle selle e comode devi prendere proprio quella col becco??
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
si, deda zero 100 attacco+piega compact (efficace e comodissima in presa bassa)
adesso sta 7 kg...
la smp a me fa cagare... :D ... con tante belle selle e comode devi prendere proprio quella col becco??
7 kg con le racing speed???;nonzo%mi sembra troppo...
anch'io devo prendere la deda zero 100,proprio per la presa bassa...e poi non costa molto!!!o-o
per le selle devo trovare chi vende on line la specialized romin...secondo me è l'unica soluzione!!!o-ola smp la lascio come ultima alternativa!!!o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.