Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Ecco...stamattina piove :cry:

Io e quell'altro pazzo di Slow bike stamattina siamo usciti lostesso :wacko::wacko::wacko:
Diretti verso il Civiglio, ai piedi del monte io ho gettato la spugna perchè avevo fatto un giro ieri e oggi non mi sentivo in forma.
Ritorno fantozziano sotto la pioggia perdendo le tracce telefoniche di Slow bike....chissà dove si è andato ad infilare mentre era diretto in cima al monte Boletto.....;nonzo%

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Eccomi !!!!!
Sono arrivato fino in cima al monte,volevo proseguire oltre ma la pioggia battente mi ha costretto a desistere.

Alex niente foto perche' c'era una nebbia cosi' fitta che non si vedeva a un palmo dal naso(ci ho messo piu' a scendere che a salire).

Saluto il ciclista di Seveso incontrato sulla via del ritorno,gli ho parlato del forum e spero che si colleghi.

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Ragazzi, voi siete folli!
Uno si sveglia la domenica mattina alle 11, dopo una notte di bagordi e legge di scalmanati 40enni che infischiandosene di freddo, nebbia e pioggia, vanno a pedalare in salita o pensano di fare CdF la vigilia di natale (secondo me con le ciaspole!)...
A vedere tutto questo attivismo mi fate sentire decrepito!
Va beh, poco male... quando torna la bella stagione, sarete stanchi a sufficienza per potervi staccare :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Ragazzi, voi siete folli!
Uno si sveglia la domenica mattina alle 11, dopo una notte di bagordi e legge di scalmanati 40enni che infischiandosene di freddo, nebbia e pioggia, vanno a pedalare in salita o pensano di fare CdF la vigilia di natale (secondo me con le ciaspole!)...
A vedere tutto questo attivismo mi fate sentire decrepito!
Va beh, poco male... quando torna la bella stagione, sarete stanchi a sufficienza per potervi staccare :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
whispSe tu convivessi da piu' di dieci anni gandalf,non vedresti l'ora di uscire in bici la domenica mattina presto(anche sotto una fitta nevicata:mrgreen::mrgreen::mrgreen:).

• Mi piace
Reactions: alexuno

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
ma dove son finiti eos,zazaz,francis...in letargo?:rosik:

okkio agli etilometri.qui servirebbe la giurisdizione di eos...mi sembra di aver capito che in bike non posso piu' toglierti i punti della patente.l'hanno decretata anticostituzionale
1) sono un pò impegnato per un concorso. magari divento console a lugano;). studio tutto i giorni e quindi la bdc prende la polvere.
2)i punti no, ma la multa sì.
3)per il 24 faccio il bastian contrario: sembrava che per andare al salone dovevamo affittare un pulmann...e infatti(come previsto) sono andato da solo....
se andate, ditemelo il 24 mattina e vi rispondo se vengo:mrgreen:

Ultima modifica:

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
1) sono un pò impegnato per un concorso. magari divento console a lugano;). studio tutto i giorni e quindi la bdc prende la polvere.
2)i punti no, ma la muta sì.
3)per il 24 faccio il bastian contrario: sembrava che per andare al salone dovevamo affittare un pulmann...e infatti(come previsto) sono andato da solo....

Che studi?
Secondo me la salita a cdf va fatta dopo le feste, per smaltire tutto... poi così possiamo fare la gara a chi ha messo su più ciccia :mrgreen:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
ma dove son finiti eos,zazaz,francis...in letargo?:rosik:

Sono qui che leggo e vi tengo d'occhio. :-x

Sono stato fermo del tutto per 15gg, ho ripreso l'altroieri e mi sono beccato una mezza tendinite dietro al ginocchio. :cry:

Ad ogni modo, sto iniziando ad andare in montagna a preparare la stagione sciistica, quindi il sabato e la domenica non pedalo più. Faccio un paio di sessioncine di rulli a settimana e, se va bene, un'uscita su strada al venerdì pomeriggio. Per i venerdì pomeriggio, se c'è qualcuno, si faccia sentire.

Il 24, potrei anche rincoglionirmi del tutto e venire con voi "pazzi".
Ma è troppo presto per confermare. Vedremo a tempo debito.

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
2)i punti no, ma la multa sì.

eos, al salone abbiamo abdicato sia io che alex1 per un semplice motivo:18eurini + parcheggio sarebbero stati buttati al vento.io ho un amico che c'e' stato (ma e' un appassionato sia di bike che di moto) ed ha riferito di non essermi perso proprio nulla se non per l stendiste.confermi?mi sa che per le bike c'era veramente poco:cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.