Il perché dei carboidrati/5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Fai attenzione EMMA.:mrgreen:

I trigliceridi in 2 mesi si sono abbassati del 40% esatto, non parliamo di variazioni del 10% :angrymod:in 2 mesi, ma molto, molto oltre.
Quindi come vedi tutto è relativo e non sempre i canoni tradizionalisti sono un punto fermo :mrgreen:


Ho scritto:



Non è che mi diverto a fare le analisi del sangue, anche perchè costano e di soldi da buttare non ne ho di certo, anche se la salute per me non ha prezzo, certamente ora passerà del tempo prima che le rifarò, ma siccome ero anche a riposo forzato da 5gg, mi è sembrato opportuno avere un ulteriore conferma e riferimento.

Non stò polemizzando EMMA, stò puntualizzando :mrgreen:o-o


e chi sta facendo polemica??Anzi.
I tuoi esami andavano e vanno bene.o-o
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
oggi allenamento A2 (aerovbico)
in effetti è un po pochino,
però finito di nuotare fatico a mangiare di più
tu ti prepari una boraccia con 40 malto e 10 whey il minimo che ti bevi subito dopo il nuoto, poi vai a mangiare , vedrai che recuperi meglio ,
io ieri come post ho fatto maltodestrine whey con latticello fenomenale
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
tu ti prepari una boraccia con 40 malto e 10 whey il minimo che ti bevi subito dopo il nuoto, poi vai a mangiare , vedrai che recuperi meglio ,
io ieri come post ho fatto maltodestrine whey con latticello fenomenale

Ma il latticello che risulta dal formaggio a voi non sa di limone?
Io ho provato sabato, e a meno di sbagli, sapeva troppo di limone
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
scusate l'intrusione.
Iero ho letto da parte di DADDY che dopo l'allenamento ha bevuto una borraccia con bicarbonato, sale, miele e acqua per il recupero. Mi potreste dire quali sono le proporzioni di tali ingredienti per ottenere un'ottima mistura ? sarei interessato , grazie !
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
OT
Arrivati dall'inghilterra:
Brooks Gohst 3
Pull Boy Tyr
Palette Tyr
OT

Domani se riesco mi faccio un'oretta di pull boy respirando a sn e ds, e vai!

OT ON Sei canatissimo!.:mrgreen:
Le mie scarpe pesano 10gr in meno cadauna....:-x, ecco perchè vado + forte!!. :) OT OFF
 
Ultima modifica:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
scusate l'intrusione.
Iero ho letto da parte di DADDY che dopo l'allenamento ha bevuto una borraccia con bicarbonato, sale, miele e acqua per il recupero. Mi potreste dire quali sono le proporzioni di tali ingredienti per ottenere un'ottima mistura ? sarei interessato , grazie !

Quale intrusione, qui sono tutti benvenuti.o-o
Pronta la ricetta.
OT ON - Borraccia con 400ml di acqua, 1 cucchiaino raso di bicarbonato, 1 limone spremuto (se piccolo, se è bello grande anche mezzo), 1/3 cucchiaino di sale e 1 cucchiaino abbondante di miele liquido (metto quello di castagno o acacia) o anche fruttosio, agitare bene facendo attenzione xchè il tutto va in pressione e quando apri la borraccia potrebbe fuoriuscire la schiuma che si crea in superficie.

Ti assicuro che ha un effetto dissetante migliore dei sali, inoltre è un ottimo anticrampo, io da quando utilizzo questa bevanda non ho più la sensazione di crampo alle gambe, anche se ho dato tanto in allenamento. FINE OT
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.