Garmin Edge 800

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Scusami non so dove hai letto che è già disponibile perchè dice vicino il cestino out of stock (non disponibile) e continua dicendo che si posso fare pre-ordinativi e la consegna è prevista per i primi di dicembre.
Buona pedalata

Ciao, quando ho inviato il link, ho controllato più volte ed il sito diceva "IN STOCK NOW". Evidentemente poi hanno cambiato la disponibilità visto che Garmin non ha consegnato.
o-o
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Grazie bella notizia quella su lordgun o-o l'importante e' che in Italia arrivi prima che in Gran Bretagna :mrgreen:

Non canterò vittoria finchè la staffa dell'800 non sarà posizionata sull'attacco manubrio ed il BIP che conferma l'accensione non si sarà rivelato.....o-oo-oo-o
 

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito
Contattati quelli di Lordgun. Hanno detto che in settimana arriveranno i primi esemplari a loro e poi li invieranno in ordine di prenotazione a noi utenti finali.
La data del 20 novembre si riferisce agli ordini effettuati in questi ultimi giorni.

Il 20 novembre è sabato prossimo.
Se quella data è riferita a quelli che ordina il GPS ora...

A quelli che lo hanno ordinato a settembre :cry, quando sarà disponibile???
...il 19?...il 18?...il 17?...o da oggi che è il 16? ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
VERISSIMO! CONFERMATO DA LORDGUN! Sono arrivati e domani verranno spediti. Poi a Lordgun sono velocissimi!
 

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
hai ragione.
Sulla mia pagina di Lordgun appare spedito.
Quindi domani o venerdi al massimo mi arriva... (!!!)


.....bene ragazzi !!! nn vediamo l'ora che ci diate qualche recensione sul funzionamento! !!!!.....

cmq ho visto che ci sono negozi on line che lo vendono gia....nn lordgrun....sinceramente io che ho il 500 ....quindi con sensore e fascia lo prendero' li' xche mi sembra un buon prezzo.....
fateci sapere come va !!
 

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Allora,fatemi capire una cosa.Io ho un 705"completo"nel senso con le mappe,la fascia cardio e il cadenza.Se io tenessi la fascia cardio e il sensore cadenza potrei poi questi ultimi usarli con l'800?Se si quale sarebbe il modello di 800 che dovrei prendere?Intanto uno che sia comprensivo di mappe perchè l'sd del 705 immagino funzioni solo con quello e non con il 800.Per cui dovrei prendere un 800 con mappe ma senza cardio e sensore,giusto?Che modello sarebbe?Grazie
 

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
No.
Fai come ho fatto io che avevo il 705.
Le mappe sono compatibili con l'800.
Pero' l'800 non lo vendono senza fascia cardio.
Quindi ho preso l'800 con fascia cardio e sensore cadenza.
E uso le mappe del 705..
Il modello non me lo ricordo ma sul sito garmin vedi tutto.
 

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
E' il modello hrc e costa 400€.
Oppure puoi prendere il neutral che costa 70€ in meno e usare sensore,fascia cardio e mappe del 705..