Le vostre Olympia qua

frodos

Pedivella
6 Ottobre 2009
413
25
57
lissone
Visita sito
Bici
giant tcr advanced
beh avevo una speedy in alluminio forcella carbonio lo so che non è che sia un paragone che regge perchè questa è il top gamma olympia l'altra e la piu bassa nella gamma e quindi sento maggiormente la differenza e poi cosa molto inportante ho scoperto che mi avevano venduto la speedy di una misura troppo grande per me ed ora con la posizione giusta su bici per fetta è un altro pedalare ciaooo
 

raf.r86

Novellino
Ragazzi rispolvero io la sezione Olympia... Ecco la mia karbo race plus veloce mix...
73420_452285864205_798899205_5109844_1723982_n.jpg
 

raf.r86

Novellino
Questa l'ho pesata dal si vende, 9.2 kg completa degli accessori... l'altra superava abbondantemente i 10kg... La speedy l'ho cambiata xkè era troppo grande x me....ho scelto qsta in luogo della speedy poikè mi veniva ad un buon prezzo visto ke x il 2011 il karbo race (cm pure il csl-r) è uscito dal listino strada.
 
8 Febbraio 2010
285
2
provincia di cesena
Visita sito
Bici
olympia hero carbonio,ruote fulcrum1 2011,cambio shimano ultegra,sella smp,garmin edge500
Questa l'ho pesata dal si vende, 9.2 kg completa degli accessori... l'altra superava abbondantemente i 10kg... La speedy l'ho cambiata xkè era troppo grande x me....ho scelto qsta in luogo della speedy poikè mi veniva ad un buon prezzo visto ke x il 2011 il karbo race (cm pure il csl-r) è uscito dal listino strada.
cioe'???;nonzo%
 

frodos

Pedivella
6 Ottobre 2009
413
25
57
lissone
Visita sito
Bici
giant tcr advanced
e vero nel 2011 puntano sulla ego in due versioni la ego normale e la ego light
il telaio della csl-r è passato a scapin questo comunque dimostra la bontà del telaio e ora da scapin aumenterà anche di prezzo ciaooo
 

frodos

Pedivella
6 Ottobre 2009
413
25
57
lissone
Visita sito
Bici
giant tcr advanced
bella ma questa è gia la colorazione 2011?
le fulcrum uno hanno cambiato la grafica le mie del 2010 hanno del rosso nelle scritte
comunque vedrai ti troverai da dio con la nuova bici ciaoooo
 
Ultima modifica:
8 Febbraio 2010
285
2
provincia di cesena
Visita sito
Bici
olympia hero carbonio,ruote fulcrum1 2011,cambio shimano ultegra,sella smp,garmin edge500
bella ma questa è gia la colorazione 2011?
le fulcrum uno hanno cambiato la grafica le mie del 2010 hanno del rosso nelle scritte
comunque vedrai ti troverai da dio con la nuova bici ciaoooo
no e' la colorazione 2010,quella 2011 al posto del grigio ci dovrebbe essere il rosso ma mi piaceva piu questo,tra l'altro e' l'ultima che avevano in magazzino,che culo!volevo provarla oggi ma qua piove:cry::cry::cry:
 

ciacio77

Novellino
23 Settembre 2009
22
0
Val d'Illasi
Visita sito
Bici
Chesini Modulo 802
Ciao,sono in procinto di cambiare il telaio della mia bdc,e penso proprio di prendere un Olympia. Malgrado conosca sulla carta le differenze,resto indeciso tra Hero e Ego Light. Voi possessori di olympia sapete darmi una dritta? Faccio granfondo e percorro circa 8000km l'anno.
Ciao a tutti.
 

frodos

Pedivella
6 Ottobre 2009
413
25
57
lissone
Visita sito
Bici
giant tcr advanced
Ciao,sono in procinto di cambiare il telaio della mia bdc,e penso proprio di prendere un Olympia. Malgrado conosca sulla carta le differenze,resto indeciso tra Hero e Ego Light. Voi possessori di olympia sapete darmi una dritta? Faccio granfondo e percorro circa 8000km l'anno.
Ciao a tutti.
la hero dovrebbe essere un gradino sopra la ego per il resto non posso dire altro io ho la csl-r ciaooo
 
8 Febbraio 2010
285
2
provincia di cesena
Visita sito
Bici
olympia hero carbonio,ruote fulcrum1 2011,cambio shimano ultegra,sella smp,garmin edge500
Ciao,sono in procinto di cambiare il telaio della mia bdc,e penso proprio di prendere un Olympia. Malgrado conosca sulla carta le differenze,resto indeciso tra Hero e Ego Light. Voi possessori di olympia sapete darmi una dritta? Faccio granfondo e percorro circa 8000km l'anno.
Ciao a tutti.
io ho la hero,mi trovo molto molto molto beneo-o
 

ciacio77

Novellino
23 Settembre 2009
22
0
Val d'Illasi
Visita sito
Bici
Chesini Modulo 802
io ho la hero,mi trovo molto molto molto beneo-o
Indubbiamente la hero è una gran bici,che non ha nulla o poco da invidiare ad altri top di gamma di marche ben più blasonate.Ho sentito solo pareri e giudizi positivi. Della ego,ho letto sulle riviste di settore che è un ottimo compromesso tra qualità e prezzo,ma non conosco nessuno che ne possieda una per sentire le impressioni. Credo anche io però che la prima abbia qualcosa in più a parte il reggisella integrato e la finitura3k..per prima cosa il prezzo.Un negoziante dalle mie parti mi ha proposto a 1500eurini telaio più forcella per la hero,1200 per l'altra,più un 50 euro da aggiungere ad entrambe,per lo smontaggio e montaggio dei componenti dalla mio telaio all'eventuale nuovo...;nonzo%;nonzo%Secondo voi senza che stia a girare come una trottola per nulla,in giro posso trovare a meno,o può essere un buon prezzo??
Ciao a tutti
 
8 Febbraio 2010
285
2
provincia di cesena
Visita sito
Bici
olympia hero carbonio,ruote fulcrum1 2011,cambio shimano ultegra,sella smp,garmin edge500
Indubbiamente la hero è una gran bici,che non ha nulla o poco da invidiare ad altri top di gamma di marche ben più blasonate.Ho sentito solo pareri e giudizi positivi. Della ego,ho letto sulle riviste di settore che è un ottimo compromesso tra qualità e prezzo,ma non conosco nessuno che ne possieda una per sentire le impressioni. Credo anche io però che la prima abbia qualcosa in più a parte il reggisella integrato e la finitura3k..per prima cosa il prezzo.Un negoziante dalle mie parti mi ha proposto a 1500eurini telaio più forcella per la hero,1200 per l'altra,più un 50 euro da aggiungere ad entrambe,per lo smontaggio e montaggio dei componenti dalla mio telaio all'eventuale nuovo...;nonzo%;nonzo%Secondo voi senza che stia a girare come una trottola per nulla,in giro posso trovare a meno,o può essere un buon prezzo??
Ciao a tutti
che gruppo monti?