Ciao Davide,
è quello che uso io nei miei PWO liquidi, il suo gusto richiama un pò quello dell'ostia, ho preferito prendere quello perchè non c'è aggiunta di aromi etc.
Io lo uso, per dargli un po' di sapore aggiungo un cucchiaio di succo di dattero.
Grazie ragazzi
, vedo che alla fine in molti lo usano, ottimo.

