E' sicuramente di assimilazione più rapida, ma in gf vedo meglio le maltodestrine e la loro cessione progressiva di energia.
Si può utilizare una miscela di malto,frutt, dest, ne
viene fuori un mix molto funzionale ed economico.
In base alle percentuali dei vari componenti, puoi
ottimizzare la" risposta energetica".

E si tiene bene sotto controllo la glicemia.
spero non sia 1/2 lt.

