@Emma: ma dai non mollarci così


....dicci cosa ti tormenta, magari può essere utile parlarne tra noi.....vedi tu ma rispetto la tua decisione.
Prima rubens...ora emma....FOLIN!!.
Intanto vedo folin dare un colpo di spugna ai suoi vecchi fantasmi (pane, farine), che ci sia un ritorno al passato?.
Io per il momenti vado avanti come sempre, carbo solo da frutta e verdura che mi piacciono molto e pwo non eccessivi quando mi alleno, rimanendo un po scarico mi alleno meglio e in generale sto da dio.....zero sgarri, ma sto pensando alla nutella fatta in casa

, nel we mi cimento.
Ieri sera cena con brodo caldo in tazza (mi fa impazzire berlo così), poi 150 di pancetta in padella e quando era quasi rosolata ho aggiunto aceto e spezie q.b. e 200 di manzo (bollito) a pezzetti, veramente buono, poi 1 carota lessa e verdure miste al forno (zucchine/peperoni), mezzo bicchierozzo di rosso nuovo, poi una mela grossa verdissima.