tutto tace? indiscrezioni?
Una domanda ... ci sarà una sezione del sito dedicata per visionare i sorteggiati oppure sarà aggiornata la voce "pre-registered" in "Sorteggiato" sul sito DataSport???
qualcuno è diventato not-confimed, cosa significa?
Una domanda ... ci sarà una sezione del sito dedicata per visionare i sorteggiati oppure sarà aggiornata la voce "pre-registered" in "Sorteggiato" sul sito DataSport???

qualcuno è diventato not-confimed, cosa significa?

son mica il webmaster del sito..........boh![]()
Beh ... gli anni precedenti come veniva contrassegnato un sorteggiato???
announced sempre sul sito datasport

ok ma dite che entro stasera avremo il verdetto o dovremo pazientare fino a domani?
Sul sito maratona.it è scritto: "Pubblicazione esito sorteggi: 19 Novembre 2010" ... ergo ... bene che vada alle 00:00:01 di domani!
Hanno già messo i nomi degli estratti!!!!!
Potete leggerli qui

........ma sono notoriamente bugiardi![]()
Domattina prevedo molti collegamenti Internet al risveglio (ho avvisato anche il segretario della mia squadra di tenersi pronto per vedere come è andata a lui e ad altri 7 amici che si sono preiscritti...)

