Quali PRO sono belli da vedere?

Baracus

Apprendista Velocista
13 Novembre 2004
1.616
88
Mi (Cinisello Beach)
Visita sito
Bici
Time
Ciao a tutti,

mentre ero sul rullo a fare il "cricetino", stavo provando a pensare a quali professionisti sono messi in sella bene, ovvero quelli appunto che sono belli da vedere... Piu' ci penso e piu' mi sembra che ben pochi di quelli forti siano ben posizionati. Per esempio Cunego, Evans, Basso, (i primi che mi son venuti in mente) a mio avviso sono bruttarelli da vedere in bici... E non mi viene in mente un nome di qualcuno ben messo... :bua::bua::bua:

Anche voi li vedete mal posizionati?

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
431
55
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Questo professionista...
lizhatch01_660.jpg

32_Liz_HatchPhSpt.jpg

...e questo...
JESSISTENSLAND-HOTTRI-ATHLETE-.jpg

...:asd2:

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
67
42
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
Ciao a tutti,

mentre ero sul rullo a fare il "cricetino", stavo provando a pensare a quali professionisti sono messi in sella bene, ovvero quelli appunto che sono belli da vedere... Piu' ci penso e piu' mi sembra che ben pochi di quelli forti siano ben posizionati. Per esempio Cunego, Evans, Basso, (i primi che mi son venuti in mente) a mio avviso sono bruttarelli da vedere in bici... E non mi viene in mente un nome di qualcuno ben messo... :bua::bua::bua:

Anche voi li vedete mal posizionati?
Cancellara a mio avviso è uno spettacolo da veder pedalare, direi che è posizionato "benino" per sprigionare quella potenza :mrgreen:

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
67
42
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
Beh però chi ha creato in topic tra le righe intendeva sicuramente pro dell'altro sesso rispetto alle bellissime atlete qua sopra, ma ben vengano direi...

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
Van garderen della htc ,Millar, Thomas Dekker, Daniel Oss , Pellizzotti , Petacchi... poi bisogna considerare che bisogna trovare il giusto compromesso trà comodità in sella, reattività, guidabilità , e efficacia della pedalata, esempio oascr Freire è fenomenale anche se magari può non essere bello da vedere.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Scusate se un po OT ma io porto il contributo dal mondo delle ruote grasse, per quanto ami tanto anche la strada.....

per primo chi purtroppo ha dovuto lasciare questo sport causa incidente, the best Marco Bui:

marco-bui-christoph-sauser_zoom.jpg

....e poi un grande sia del ciclocross che della mtb, Marco AurelioFontana...spero si metta di nuovo in evidenza:
fontana.gif

o-o

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Pozzato senza dubbio,dal vivo poi fa impressione.
Ps @Daddy,Marco Bui l'ho conosciuto personalmente appena dopo l'incidente,è stato ricoverato un bel po' all'ospedale di Bassano del Grappa,era in camera con mio papà,gran brava persona davvero,quell'incidente è stato un vero e proprio dramma.

Ultima modifica: