La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Simon hai visto che è bellissima anche in questa colorazione?! o-o
Come lo metti il nastro? Io sono fissato con gli abbinamenti cromatici :mrgreen: Faccela vedere finita !

Grazie Leikon..!!

Onestamente anch'io sono fissato per gli accostamenti cromatici..
E' per quello che avevo ordinato le Shamal al posto delle Fulcrum raggi rossi..:bua:
Comunque il rosso dei raggi riprende con il trittico fsa,i fregi dei portaborraccia,le viti in ergal rosso dei portaborraccia,la "I" di Infinito le scritte Campy sui componenti,i bloccaggi rapidi in ergal-titanio e i capofili in ergal rosso (una chicca...:eek:)

Quindi tutto sommato non dovrebbero essere male ste ruote.. almeno non un pugno in un occhio..;nonzo% Mah..

Per ora paracomandi e nastri color bianco.. poi al prossimo cambio si vedrà...:mrgreen:

Complimenti, davvero bella! o-o adesso vedrai che anche la soddisfazione sarà Infinita

:mrgreen:

Mi è arrivata giusto in tempo per la neve........:mrgreen:

o-o

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Salve a tutti, qualcuno di voi ha per caso o se sapete qualcuno che mi possa aiutare ad avere le giometrie del telaio BIANCHI mod. LUNA
GRAZIEEEEE o-o

p.s.
se mi contattate in privato è meglio grazie :-)

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Grazie Leikon..!!

Onestamente anch'io sono fissato per gli accostamenti cromatici..
E' per quello che avevo ordinato le Shamal al posto delle Fulcrum raggi rossi..:bua:
Comunque il rosso dei raggi riprende con il trittico fsa,i fregi dei portaborraccia,le viti in ergal rosso dei portaborraccia,la "I" di Infinito le scritte Campy sui componenti,i bloccaggi rapidi in ergal-titanio e i capofili in ergal rosso (una chicca...:eek:)

Quindi tutto sommato non dovrebbero essere male ste ruote.. almeno non un pugno in un occhio..;nonzo% Mah..

Per ora paracomandi e nastri color bianco.. poi al prossimo cambio si vedrà...:mrgreen:

:mrgreen:

Mi è arrivata giusto in tempo per la neve........:mrgreen:

o-o

Bene Simon finalmente è arrivata!! Complimenti. o-o
Per le ruote non ti conviene fartele montare un attimino e valutare per bene come stanno? Perdonami io non sono per nulla convinto di questa scelta ( per il colore, ho già provato) potresti scegliere tra decine d'altri tipi che tirino al bianco o al nero ( rosso no,no, nooooooo!! ) chiaramente i gusti sono personali :eek:

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
Bene Simon finalmente è arrivata!! Complimenti. o-o
Per le ruote non ti conviene fartele montare un attimino e valutare per bene come stanno? Perdonami io non sono per nulla convinto di questa scelta ( per il colore, ho già provato) potresti scegliere tra decine d'altri tipi che tirino al bianco o al nero ( rosso no,no, nooooooo!! ) chiaramente i gusti sono personali :eek:

Onestamente aspettavo un tuo parere come aspettavo l'ultimo ristoro al lungo della nove colli...:mrgreen:

Oggi torno dal mecca e provo a buttargliele su.. così vedo che effetto fanno..

:eek:

Grazie,come sempre.

o-o

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
160
60
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Di2 disc
Grazie..!

Mah,direi di si..!
Devo vederla finita però..

L'unica cosa è che è successo un problema,anzi due.
Il primo è che avevo chiesto le shamal tubeless e mi ha detto il sivende che disponibili le ha solo per copertoncino perchè la Campagnolo gli ha messo la consegna a Marzo..:wacko:
Avrebbero preso tutti o quasi per copertonciono lo so.. è che da quando ho provato il tubeless non riesco più a stare senza..:bua:
Allora ho optato per la Fulcrum racing racing zero 2way raggi rossi,spero solo non siano una carnevalata..
Mi ha anche tolto 50euro dal preventivo.. 4200 tondi..

Il secondo è che avevo chiesto la sella carbon rail,il ragazzo ha sbagliato l'ordine e mi ha ordinato quella normale.. onestamente di aspettare altri 15 gg non mi va proprio..
Sono cosciente che ai fini pratici non cambia nulla se non 50gr in meno.. ma mi piaceva..
Lunedì sera comunque vado a ritirarla..poi posto qualche foto ansioso di sapere i vostri consideratissimi pareri di amici-Bianchisti..

o-o

E' bella che gli devi dire...........
Stamani ho visto la Oltre nella stessa colorazione, ruote DT swiss bianco/nere (non proprio i miei colori sportivi) alto profilo ci stavano benissino.
le zero red!!!!
Non saprei se consigliartele su questa colorazione, fattele prima provare su montate e poi giudica, tanto se va, è amore a prima vista...
mercoledi, approffitto del Bianchi Test dal mio mecca e prendo la Oltre montata Chorus 2011 e ruote Fulcrum 3 per un paio di giorni, spero di metterla bene bene sotto torchio (che cavolata che sto dicendo).
Il telaio pesato senza forcella e reggi stava sotto il kg. in mis.55

Sognare

Novellino
14 Ottobre 2010
1
1
Urbino
Visita sito
Bici
bianchi
97521b1c-a802-1ac2.jpg

97521b1c-a82d-c9c4.jpg

Hops.......

BELLA davvero! complimenti , il colore è forse forse anche più accativante della mia Oltre. Domanda: hai già provato la sella dynamic prima? me ne hanno parlato bene, mi piace poco nelle forme ...:old: bweek end

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Onestamente aspettavo un tuo parere come aspettavo l'ultimo ristoro al lungo della nove colli...:mrgreen:

Oggi torno dal mecca e provo a buttargliele su.. così vedo che effetto fanno..

:eek:

Grazie,come sempre.

o-o

Felice per averti.....:sbavon: dissetato. Io nei momenti morti non faccio altro che provare ruote colori abbinamenti e mi sono reso conto che le ruotine che stanno meglio sull' Infinito sono le basso-medio profilo in carbonio. le mie superpubblicizzate Vuelta Carbo stanno bene ma non mi piace la parte rossa della scritta. Prova se puoi un paio di Prodigy 22. :mrgreen:

Dimenticavo perchè usi il reggisella arretrato?

Ultima modifica:

falkux

Novellino
5 Agosto 2010
11
3
Piacenza
Visita sito
Bici
Bianchi Centostrade, Wilier Cento1 Superleggera Racing
Felice per averti.....:sbavon: dissetato. Io nei momenti morti non faccio altro che provare ruote colori abbinamenti e mi sono reso conto che le ruotine che stanno meglio sull' Infinito sono le basso-medio profilo in carbonio. le mie superpubblicizzate Vuelta Carbo stanno bene ma non mi piace la parte rossa della scritta. Prova se puoi un paio di Prodigy 22. :mrgreen:

Ciao Vigo, ho una domanda per te, se puoi rispondermi: ma è vero che il carro della Infinito ammortizza di più di quello della Centostrade? un sivende mi ha detto questa cosa, sostenendo che è così perchè il carro della Infinito sarebbe più lungo. Mah...

Papero

Pedivella
23 Luglio 2009
349
7
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi 928 Mono-Q - Ultegra 6700
Dopo 1 mese di attesa e TRE mail ancora non ho ricevuto risposta dalla Bianchi,:rosik: dove chiedevo come registrare la bici, perchè il codice telaio è "inesistente :cry: Qualcuno ha MAI ricevuto risposta? A quale indirizzo inviate le Vs domanda? Grazie o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciao simon76,complimenti per la bici!!!o-o
ho letto che forse montarai le fulcrum racing zero sulla tua bici...secondo me non ci stanno bene su una bici con quei colori(soprattutto con il celeste)...io al posto tua avrei rifatto anche la "I" di infinito bianco con un adesivo...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
prova a montarle e facci anche una foto cosi la vediamo anche noi...:mrgreen:
p.s.scusate se mi sono intrufolato nel vostro forum ma anche se non ho una Bianchi mi piacciono molto!!!o-o:mrgreen:

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BELLA davvero! complimenti , il colore è forse forse anche più accativante della mia Oltre. Domanda: hai già provato la sella dynamic prima? me ne hanno parlato bene, mi piace poco nelle forme ...:old: bweek end

Si.. Giusto il colore..
La Oltre e'la nostra regina indiscussa..
Per la sella ti dico subito che le smp le ho provate quasi tutte.. Ho preso questa su consiglio del mio biomecca che mi ha detto che con i miei 120mm di ossa ischiatiche sarebbe andata bene. Eppoi perché era l'unica smp che non avevo ancora provato..

Grazie per i complimenti..!

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
ciao simon76,complimenti per la bici!!!o-o
ho letto che forse montarai le fulcrum racing zero sulla tua bici...secondo me non ci stanno bene su una bici con quei colori(soprattutto con il celeste)...io al posto tua avrei rifatto anche la "I" di infinito bianco con un adesivo...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
prova a montarle e facci anche una foto cosi la vediamo anche noi...:mrgreen:
p.s.scusate se mi sono intrufolato nel vostro forum ma anche se non ho una Bianchi mi piacciono molto!!!o-o:mrgreen:

Grazie..!

Adesso sto valutando.. Comunque non sono malaccio.. Poi pubblico..

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici

Per le ruote metto solo marche italiane.. Quindi niente prodigy ness o mavic..
Comunque più avanti mi prenderò anche un profilo medio/alto in carbonio.. Tanto per far lo stupido.. Comunque le Fulcrum non stanno malaccio.. Poi pubblico..

Reggisella arretramento 32 su consiglio del biomecca..(che occhio che hai..!!!) Perché col 25 andava quasi tutto in fondo con la forchetta della sella.. Allora il 32 sta esteticamente meglio..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.