Tempo da schifo e allora stamattina rulli.
Solita colazione.
Subito 4gr di spirulina e 1gr di Vit C, poi 3 uova, 10gr di burro e 25gr di cocco, 3 mandarini e un bel caffèttone.
2h30' di agilità a FL, 99rpm medi, fc media 74% della massima, calorie bruciate 840
Gambe buone, cuore un pò da bradipo, le quasi 4h di mtb di ieri, anche se non oltre il medio, hanno fatto il loro dovere
.
Doccia e subito pranzo, 100gr di tonno, insalatone misto con lattuga, radicchio, pomodori e qualche oliva, 60gr di grana, 20 gr di EVO, aceto balsamico a ocio.
350gr di yogurth magro con 40gr di uvetta e 40gr di miele (totale 80gr di cho).
Mi sento molto bene, adesso un pò di siesta sul divano.
Stasera cena con fegato e cipolla straabbondante e radicchio alla piastra.
La prima settimana della stagione è andata.
Solita colazione.
Subito 4gr di spirulina e 1gr di Vit C, poi 3 uova, 10gr di burro e 25gr di cocco, 3 mandarini e un bel caffèttone.
2h30' di agilità a FL, 99rpm medi, fc media 74% della massima, calorie bruciate 840
Gambe buone, cuore un pò da bradipo, le quasi 4h di mtb di ieri, anche se non oltre il medio, hanno fatto il loro dovere
Doccia e subito pranzo, 100gr di tonno, insalatone misto con lattuga, radicchio, pomodori e qualche oliva, 60gr di grana, 20 gr di EVO, aceto balsamico a ocio.
350gr di yogurth magro con 40gr di uvetta e 40gr di miele (totale 80gr di cho).
Mi sento molto bene, adesso un pò di siesta sul divano.
Stasera cena con fegato e cipolla straabbondante e radicchio alla piastra.
La prima settimana della stagione è andata.


per il resto il Bushido è fantastico, grazie per la dritta Tony.